Michelle Hunziker devastata dalla rottura con Tomaso: “La caduta è terrificante”

Michelle Hunziker devastata dalla rottura con Tomaso Trussardi: ecco le sue dichiarazioni, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua simpatia, ironia e bellezza disarmante hanno conquistato il cuore degli spettatori che seguono ogni trasmissione che spesso si rivela un successo è lei, Michelle Hunziker. Una donna con un talento indiscusso, vera e profonda che dimostra la sua professionalità in ogni momento soprattutto con il suo primo one-woman show Michelle Impossibile, dove insieme ad amici, colleghi e affetti a lei cari svela aneddoti al suo pubblico che da sempre la ama e la segue. Ha condotto diversi programmi tra cui il tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, Paperissima, Love Bugs e in passato il Festivalbar.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Una donna bellissima che dal primo istante ha colpito il pubblico italiano per la sua genuinità e professionalità soprattutto nel lontano 1994 dove ha partecipato al programma Buona Domenica nel contenitore all’interno dello stesso chiamato Miss Buona Domenica. Questo trampolino di lancio le ha permesso di collaborare in altri programmi tra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Grazie alla sua professionalità, nel 1999 conduce un programma in Svizzera (terra di cui è nativa) chiamato Cinderella, dove una persona conosciuta e una sconosciuta si affidano nelle mani di alcuni esperti di benessere per cambiare il proprio look.

Ella ha condiviso una esperienza molto significativa con Gerry Scotti, amico e collega all’interno del tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci ottenendo un buonissimo riscontro. Inoltre, di recente ha terminato il programma tutto musicale alla ricerca di nuovi talenti chiamato All Toghether now, dove ha confessato di avere una fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia confessando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Oggi, invece, è al timone del suo one-woman show che sta facendo scalpore tra il pubblico per i tanti momenti magici regalati a essi, Michelle Impossibile dove la donna, insieme ad amici e colleghi svela gli aneddoti più significativi della sua vita con tanto amore, forza e dedizione. Un momento che ha segnato molto rimanendo davvero impresso a tutti gli spettatori è quello con Eros Ramazzotti, ospite della prima puntata dello show, insieme hanno cantato la canzone a Michelle dedicata, Più bella cosa, smentendo ogni forma di diceria e di gossip su un possibile ritorno di fiamma.

Ella da poco ha terminato la sua relazione durata dieci anni con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide figlie, Sole e Celeste, in un’intervista ha fatto una confessione.

La confessione di Michelle

michelle capelli raccolti
confessione (foto web)

Michelle ha sempre dimostrato di essere una donna forte e tanto vera e profonda e in un’intervista ha fatto delle confessioni che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Ai microfoni di Chi ella ha confessato: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”.

Impostazioni privacy