Eleonora Giorgi, la tragedia che ha colpito l’attrice: “Un incidente mortale”

Eleonora Giorgi racconta la tragedia che l’ha colpita quando era giovane. Ecco cosa ha raccontato e cosa è successo nel dettaglio.

 

Eleonora Giorgi è un’attrice che ha vinto il premio David di Donatello per il film Borotalco diretto da Carlo Verdone. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molti film, tra cui Roma di Federico Fellini, Inferno di Dario Argento, Sapore di mare 2 – Un anno dopo di Bruno Cortini, Compagni di scuola di Carlo Verdone e moltissimi altri. In tv ha preso parte a I Cesaroni, Don Matteo, Lo zio d’America, solo per citarne qualcuno.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi – Foto presa dal profilo di Instagram dell’attrice

Ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e al Grande Fratello Vip, ma anche a Back to school. Diventata anche produttrice e regista, nella sua vita privata ha sposato Angelo Rizzoli, l’editore da cui ha avuto un figlio di nome Andrea. Successivamente, incontra e sposa Massimo Ciavarro, dal quale ha il figlio Paolo che ora l’ha resa nonna del piccolo Gabriele avuto dalla compagna Clizia Incorvaia.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato l’attrice in merito a un episodio avvenuto quando era giovane. Ecco cosa è avvenuto nel dettaglio.

Eleonora Giorgi confessa di aver fatto uso di droga dopo il grave incidente che coinvolse il suo fidanzato

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi – Foto presa dal profilo di Instagram dell’attrice

Eleonora Giorgi ha parlato del grave incidente che ha coinvolto il suo compagno quando era appena ventenne. Ecco le sue parole: “Avevo solo 20 anni quando persi il mio fidanzato Alessandro. Ha avuto un incidente mortale riportandomi una moto che gli avevo prestato. Mi chiedo come siano sopravvissuti a un dolore così. Eravamo molto simili, era il mio grande complice. In quel momento non c’era la mia famiglia e arrivò la droga per disperazione”.

L’attrice ammette che dopo la morte del suo fidanzato ha fatto uso di droga in un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. E aggiunge: “Parliamo di eroina, io continuavo ad avere questo problema ma ero operosa, andavo sui set. Quando sono crollata sono tornata a casa di mio padre. Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata”.

In pochi conoscevano questi dettagli sulla vita privata dell’attrice che ha faticosamente superato un trauma da giovanissima, ma ha saputo uscirne grazie al suo primo matrimonio e all’amore per i suoi figli. Ora inizia una nuova avventura per lei in qualità di nonna.

Impostazioni privacy