Isola dei famosi, un naufrago fermato dalla malattia prima della partenza: ecco di chi si tratta

Uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi ha ricevuto una durissima notizia. Vediamo insieme di chi si tratta

Quella che si appresta ad iniziare il prossimo 21 marzo sarà la sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Rispetto alla passata stagione ci sono tantissimi cambiamenti. L’unico punto fermo programma è la conduttrice che, per il secondo anno di fila, sarà ancora una volta Ilary Blasi.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Il nome della showgirl romana tra l’altro, recentemente è finito sulla bocca di tutti gli appassionati di cronache rosa in virtù della presunta crisi che ha colpito lei e suo marito. La loro relazione sentimentale potrebbe essere arrivata ai titoli di coda, stando a quanto riportato da diversi esperti in materia di gossip.

Francesco Totti ha però smentito a gran voce questo tipo di indiscrezioni, attraverso una serie di brevi clip caricate nella sezione dedicata alle Instagram Stories. L’ex capitano della Roma ha chiesto con veemenza di lasciare in pace la propria famiglia, in particolar modo per proteggere i suoi figli dalla grande pressione mediatica.

Isola dei famosi, primi grattacapi per Ilary Blasi

La Mediaset ha dunque scelto di aprire il sipario sull’Isola dei famosi precisamente una settimana dopo il termine del Grande Fratello Vip. Tra soltanto cinque giorni scopriremo il vincitore del reality show che si tiene nella storica casa di Cinecittà, dopo un lunghissimo percorso iniziato lo scorso mese di settembre.

A differenza della passata stagione ci sarà innanzitutto un nuovo inviato. Al posto di Massimiliano Rosolino partirà infatti Alvin, vecchia conoscenza del programma sul quale è ricaduta la scelta di Ilary e dei suoi collaboratori. La stessa sorte dell’oro olimpico di nuoto è spettata ai tre opinionisti, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Questi ultimi sono stati rimpiazzati da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria.

Silvano Michetti, membro dei Cugini di Campagna (Instagram)

Dopo la scelta degli opinionisti è stato il turno dei membri del cast. La lista dei naufraghi che, a brevissimo, partiranno in direzione Honduras è ormai completata. Tra i personaggi che destano più curiosità nei confronti del pubblico troviamo Lory Del Santo, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, Ilona Staller e Jeremias Rodriguez.

Oltre a questi ci saranno diversi altri concorrenti, come ad esempio due membri dei Cugini di Campagna. Come rivelato dall’esperta di gossip Deianira Marzano però, uno dei due sarebbe stato fermato all’ultimo momento dalla malattia. Stiamo parlando di Silvano Michetti, artista settantacinquenne che è risultato positivo al Covid. A causa del contagio la sua presenza nel reality show è a forte rischio, al punto che in molti sono pronti a scommettere che dovrà assistere al programma direttamente da casa sua.

Impostazioni privacy