Ida Platano, la dama è finita in terapia: la confessione scioccante di Maria De Filippi

Durante le riprese di una recente puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è resa autrice di una confessione riguardante Ida Platano

In questi giorni sono diverse le situazioni che stanno facendo facendo discutere all’interno del parterre televisivo di Uomini e Donne. Mentre Gemma Galgani fatica ad intraprendere una nuova conoscenza, un’altra dama del programma sembra aver preso una decisione insindacabile. Stiamo parlando di Pinuccia, la quale è apparsa sempre meno convinta di Alessandro, fino al punto di pensare ad uno stop della frequentazione.

 

Pinuccia (Instagram)

Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti si sono dichiarati in disaccordo con Pinuccia. Secondo i due esperti opinionisti della trasmissione infatti, la maggior parte delle colpe di questa chiusura sarebbero da attribuire alla stessa dama che, con il suo atteggiamento, ha allontanato sempre di più il cavaliere che la stava corteggiando.

Di fronte agli attacchi ricevuti da parte dei due opinionisti Pinuccia ha subito un crollo emotivo. Probabilmente non si aspettava tanto astio nei suoi confronti, motivo per cui è intervenuta la padrona di casa per cercare di calmare la dama. Le sue lamentele tuttavia non hanno impietosito né Tina né Gianni, i quali sono rimasti fermi sulle loro posizioni.

Ida Platano, dopo la rottura con un cavaliere è andata in analisi

Sempre abituati alle sorprese ed ai colpi di scena, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito all’ennesimo ribaltone. Ida Platano infatti, ha deciso di chiudere in via definitiva con Alessandro, giustificando la sua scelta con le seguenti parole: “Io sento delle sensazioni e non mi sbaglio mai. Mi porta a dire basta, anche se non lo voglio ma mi porta a questo, ho bisogno di altro”.

Dopo le frasi della dama, Tina Cipollari ha cercato di farla riflettere. Secondo quest’ultima infatti, sarebbe stato più giusto che Ida concedesse una seconda possibilità al cavaliere. Non è apparso dello stesso avviso Gianni, il quale invece ha dichiarato che la Platano ha tutto il diritto di tutelarsi prendendo le decisioni che ritiene più opportune.

Ida Platano (Instagram)

A quel punto ha preso parola Maria De Filippi, confessando a sorpresa un particolare che la maggior parte del pubblico del dating show non conosceva. Al termine della relazione di Ida con Riccardo Guarnieri infatti, la dama avrebbe seguito circa un anno di terapia. A tal proposito, la presentatrice del format targato Mediaset ha esclamato che Ida non ha bisogno di un incontro intimo per capire ciò che prova, pertanto va lasciata libera di seguire il suo istinto.

Impostazioni privacy