Michelle Hunziker, dopo la separazione fa un passo indietro: Tomaso è stato perdonato

La bella Michelle fa un passo indietro, pare che Tomaso sia stato perdonato: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una donna bellissima e solare che ha conquistato il pubblico con la sua fantastica ironia e competenza soprattutto nella conduzione tanto che, molti programmi da lei condotti si sono rivelati davvero un grande successo: stiamo parlando della splendida Michelle Hunziker. La donna è al timone del suo primo one-woman show che sta riscuotendo un ottimo successo e un buonissimo share. Tra i tanti programmi condotti dalla stessa possiamo ricordare il tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti, Paperissima, Love Bugs e il Festivalbar.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Una donna dall’estrema competenza dimostrata in molti dei suoi programmi rivelati davvero un successo, come quello odierno, il suo primo one-woman show Michelle Impossibile che ha fatto brillare gli occhi di molti dei suoi fan soprattutto con l’ospitata del suo ex marito Eros Ramazzotti. Insieme hanno fatto sognare i fan cantando il brano Più bella cosa specificando, però, che tra loro c’è solo amicizia, smentendo immediatamente i rumors montati sulla coppia dopo la separazione di Michelle dal suo Tomaso Trussardi.

Proprio durante la puntata di Michelle Impossibile, la donna ha voluto ripercorrere la sua vita aiutata anche dalle colleghe e amiche Maria De Filippi e Silvia Toffanin, Ambra Angiolini e Serena Autieri raccontando all’editoriale Chi la sua esperienza e rivelando: “Se uno è perfetto, non rischi mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi”. Durante la puntata, ha voluto raccontare e parlare delle sue storie d’amore passate senza mai citare quella con Tomaso Trussardi considerata “una Ferita aperta: la devi leccare, medicare, non è che tu possa portare su un palco cose non elaborate, sarebbe sbagliato. È stata la mia forma di rispetto”.

Dopo il cantante Eros Ramazzotti, la donna ha vissuto una storia d’amore vera e profonda con Tomaso Trussardi, ambassador della sua azienda di alta moda Trussardi, durata dieci anni e terminata da poco. I due hanno comunicato la fine della loro relazione tramite un comunicato stampa all’Ansa con il quale affermavano: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

La donna ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in un’intervista all’editoriale Chi dopo la separazione da suo marito Tomaso.

Le parole della conduttrice

michelle sorride
cuore aperto (foto web)

La bella Michelle, dopo la separazione, decide di aprire il suo cuore all’editoriale Chi facendo una lunga confessione.

La showgirl sta vivendo un periodo di molta sofferta ma allo stesso tempo di rinascita tanto da rivelare gli attuali rapporti con il suo ex marito Tomaso Trussardi: “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene. Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, cioè perdonare me e perdonare lui“. 

Inoltre Michelle non vuole mai smettere di credere nell’amore e di ritrovare il sorriso che in questo momento ha perso confessando: “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo“.

Impostazioni privacy