Silvia Toffanin pronta alla rivoluzione: per lei ci sarà un nuovo programma

Silvia Toffanin, ormai vanta una carriera colma di successi, ed oggi per lei è previsto un novo colpo di scena: ecco il sorprendente programma previsto per lei

La carriera di Silvia Toffanin è in forte ascesa, il suo talento, la sua dolcezza e simpatia le stanno aprendo tutte le porte del palinsesto televisivo. Dopo tanti anni al timone di “Verissimo“, il celeberrimo salotto di Canale 5 è ora di una svolta. Per l’ex Letterina di “Passaparola” stanno arrivando nuove sfide e avventure. 

Silvia Toffanin

Come i fan più attenti sapranno, proprio in questi mesi la bella  Silvia Toffanin ha raddoppiato l’appuntamento del suo programma di interviste, ha condotto per una settimana “Striscia la notizia” insieme a Ezio Greggio e presenziato ad una puntata di Michelle Impossible, lo show di Michelle Hunziker.

Insomma un periodo pieno per la ragazza che non sembra aver terminato le sorprese per il suo pubblico. Infatti, stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale “Nuovo Tv” Silvia Toffanin sbarcherà in prima serata nella prossima stagione televisiva. Ma su cosa starà lavorando adesso? Di cosa si tratta?

Silvia Toffanin: Nuova avventura

Silvia Toffanin

Da alcuni primi rumors è stato proprio Pier Silvio a spingere la Toffanin, venti anni fa, a lasciar perdere la carriera di showgirl e a puntare tutto sul giornalismo e la conduzione. Consiglio che Silvia ha accettato e ha portato avanti con estrema forza e determinazione divenendo la grande presentatrice che oggi conosciamo ed amiamo.

Nonostante la sua carriera sia alle stelle la presentatrice non ha mai trascurato la famiglia:  e infatti in questi anni è diventata mamma di due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che oggi hanno rispettivamente undici e sei anni e che sono la sua ragione di vita. Anche il matrimonio con il noto Pier Silvio Berlusconi continua a risplendere come l’inizio della loro storia d’amore.

Che dire, una donna a tutto tondo che continua a lavorare sodo tenendo incollati allo schermo il suo pubblico. Non sappiamo in cosa consisterà la sua nuova avventura, quel che è certo è che Silvia Toffanin è pronta a diventare il volto di punta di Mediaset. È questo il piano segreto di Pier Silvio Berlusconi, che intende rendere la compagna come l’erede di Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione. Immensi progetti per lei insomma, ancora non si sa nulla in merito ma siamo tutti curiosi di vedere la prossima mossa della coppia.

Impostazioni privacy