Carolina Marconi, l’attrice torna a parlare delle sue condizioni: “Non respiravo più”

Carolina Marconi aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

 

Carolina Marconi è una showgirl che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al Grande Fratello che le ha dato una certa notorietà. Ha iniziato una carriera da attrice recitando nella soap opera Un posto al sole d’estate e la miniserie tv Baciati dall’amore. Al cinema ha fatto parte del cast di Matrimonio al sud.

Carolina Marconi
Carolina Marconi – Foto presa dal profilo di Instagram della showgirl

Da un anno a questa parte è diventata il simbolo della lotta contro il tumore. Durante le analisi per cercare di restare incinta, infatti, ha scoperto un anno fa di avere un tumore al seno. Per tale ragione ha dovuto affrontare un ciclo di chemioterapia che le ha causato la caduta dei capelli. Ora a distanza di un anno l’incubo sembrava tornare, ma vediamo nel dettaglio come sta ora.

Ecco cosa ha raccontato in un post su Instagram.

Carolina Marconi aggiorna i suoi followers sulle sue condizioni di salute: ecco come sta ora

Carolina Marconi
Carolina Marconi – Foto presa dal profili di Instagram della showgirl venezuelana

Attraverso una serie di foto in cui si mostra felice la showgirl venezuelana ha raccontato la sua ultima preoccupazione sul suo stato di salute. Ecco cosa ha detto: “Cari amici come state? Sono stati giorni x me di ansia e preoccupazione perché il 28 febbraio ho fatto la tac body con il contrasto ..l’ ultima un anno fa … mi hanno trovato una piccola macchietta dovuta ad una bronchite curata male da piccola nulla di cui preoccuparmi…praticamente la stessa macchietta che mi è stata trovata nella precedente ma doveva rimanere tale ,non doveva ne sparire ne ingrossarsi ..beh potete immaginare quando mi ha detto così l’oncologo ho smesso di ridere”.

E continua: “Non respiravo più ..ho pensato prima la pandemia due anni rinchiusa in casa.. il tumore .. il Covid che nn mi ha lasciato scampo, questa maledetta guerra ed ora pure questa macchiolina ..nn ci siamo fatti mancare nulla e che cazzo !!! Scusate ma quando ce vo’ ce vo’”.

Ma alla fine la bella notizia è arrivata: “Beh dal 28 febbraio sono stata in apnea …. Sono usciti i risultati e la macchiolina è rimasta invariata. Sto benissimo grazie a Dio…sono troppo felice. Ora finalmente potrò iniziare a vivere con più serenità … … anche se sono molto dispiaciuta x tutto quello che sta succedendo ..la vita è un dono e nessuno può decidere di togliertela tranne Dio vi voglio bene”.

Impostazioni privacy