Orrendo risveglio per Gerry Scotti: triste notizia per il conduttore

Gerry Scotti è da sempre al timone di grandi successi. Ma questa volta non ci riesce, non ci sono per nulla buone notizie per lui 

 

Celebre conduttore, tra i più amati ed apprezzati del nostro piccolo schermo. Stiamo parlando di Gerry Scotti, ovviamente, il quale domenica sera è tornato al timone della trasmissione lo Show dei Record. Dopo il suo esordio, però, il risveglio non è stato dei migliori. Un dettaglio che lo ha lasciato di stucco, compresi tutti i suoi fan.

Gerry Scotti triste notizia

Un uomo simpatico, divertente, in grado di mettere sempre tutti a proprio agio. Gerry Scotti ha sempre mostrato grande professionalità, nonostante si sia ritrovato ad essere protagonista di un episodio davvero buffo. Il noto conduttore lombardo, ha mostrato un lato di sé che non tutti conoscevano. A Striscia la Notizia sono stati mostrati dei fuori onda molto interessanti.

Gerry Scotti, durante le registrazioni dello show dei record, ha assunto degli atteggiamenti davvero buffi e bizzarri che hanno subito scatenato il web. Al Tg satirico di Canale 5 vengono mostrate delle scene molto divertenti. Immagini imbarazzanti, in cui si vede Gerry Scotti intento a sciogliersi la lingua, infilarsi un dito nel naso e fare dei piccoli balletti.

Gerry Scotti non se lo aspettava proprio

Gerry Scotti triste notizia

Infine il filmato termina con il conduttore che ha, nel naso, delle bacchette. Praticamente il mitico e grande Gerry Scotti ha regalato al pubblico dei momenti davvero esilaranti. Ancora una volta, il conduttore, è stato in grado di essere ironico e goliardico conquistando sempre di più il pubblico.

Insomma, si è trattato di un ottimo presupposto per l’esordio del 6 marzo de Lo Show dei Record. Eppure, dopo la puntata, Dottor Scotti non ha avuto però un risveglio bellissimo. Un esordio brillante, quello del suo show, che ha registrato il 15,97% di share per un totale di ben 2,8 milioni di telespettatori.

Il direttore di Canale 5, in merito, ha voluto rilasciare una dichiarazione“Gerry Scotti è uomo dei record anche per simpatia, lealtà e stile. Il suo impegno per Canale 5 è sempre all’insegna dell’eccellenza. L’ennesima conferma del suo valore è la conduzione della nuova edizione de ‘Lo Show dei Record'”.

Poi prosegue, descrivendo proprio l’anima della trasmissione. “Una serata dedicata all’inclusività e al buonumore, apprezzata dai telespettatori quanto brillantemente realizzata da Mediaset e Banijay Italia, con la collaborazione di Guinness World Records”.

Tuttavia non si è trattato di un successo di numeri per Gerry Scotti, dato che è stato battuto dalla fiction mandata in onda lo stesso giorno su Rai 1. Si tratta di Noi, che ha conquistato il 20,36% di share. Questa situazione non è molto favorevole per Gerry Scotti. Chissà, magari la prossima puntata andrà meglio.

Impostazioni privacy