Chiara Ferragni, l’annuncio della lieta notizia: “Aspettando te” | La foto con il pancione

Chiara Ferragni e l’annuncio della lieta notizia che ha lasciato basiti milioni di follower: ecco di che si tratta

Una delle influencer che ha conquistato il mondo per la sua simpatia, semplicità e profonda competenza anche dal punto di vista imprenditoriale è lei, la bellissima Chiara Ferragni,  che conta circa 26.5 milioni di followers su Instagram e della sua passione ne ha fatto un vero e proprio lavoro. La ragazza ha cominciato nel 2009 con il suo blog The Blonde Salad fino a creare una marca tutta sua che ha conquistato il mondo. Oggi è legata al rapper Fedez con cui ha creato una splendida famiglia e due meravigliosi bimbi, Leone e Vittoria.

 

chiara bellissima
curiosità (foto web)

Dopo la maturità, la bella Chiara si iscrive all’Università Bocconi senza terminare gli studi, maturando sempre di più il desiderio di entrare nel mondo della moda. Grazie all’aiuto del suo allora fidanzato Riccardo Pozzoli, decidono di creare un blog dal titolo The Blonde Salad, dove Chiara fotografa i suoi outfit commentando con i suoi piccoli fan, fino ad arrivare a creare la sua prima linea di scarpe. Ella rappresenta la prima fashion blogger in assoluto ad apparire nella rivista Vogue, selezionata per Vogue Spagna.

Nel corso degli anni, maturando sempre di più un’esperienza imprenditoriale e una fama in tutto il mondo, crea una linea tutta sua dal titolo Chiara Ferragni Collectionpartendo da un e-commerce fino alla realizzazione di veri e propri negozi fisici a Milano in particolare. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con diversi brand importanti tra cui Pigna con la linea per ragazze Back to school, Pantene, Acqua Panna e molti altri.

Chiara è l’esempio di chi crede profondamente nei propri sogni e di chi investe nel digital per farne frutto. Le sue parole a riguardo sono state: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

La giovane, spesso attivissima sui social, ha pubblicato una foto che ha lasciato senza parole il mondo emozionando in particolar modo i fan.

La foto molto emozionante pubblicata da Chiara

Chiara Ferragni, rappresenta il vertice della donna forte, intraprendente e che crede nella bellezza dei sogni, divenuti con tanta forza e dedizione, realtà. La donna ha pubblicato uno scatto insieme alle due sorelle che ha emozionato il popolo del web.

chiara francy e vale
emozione (Screen Instagram)

La sorella Francesca Ferragni aspetta un bimbo/a, una notizia davvero bellissima per la famiglia Ferragni tanto che Chiara ha deciso di pubblicare la foto con una frase specifica: “Waiting for you..”.

Impostazioni privacy