Gemma Galgani spara a zero su Giorgio Manetti: la confessione sui ritocchini dell’ex cavaliere

Gemma Galgani si scaglia senza pensarci due volte contro Giorgio Manetti. La dama di Uomini e Donne lancia la confessione, i ritocchini 

 

In passato abbiamo visto Gemma Galgani impegnata nella relazione con Giorgio Manetti, rapporto che però si è concluso ormai alcuni anni fa. E, sopratutto, nel peggiore dei modi. Nonostante ciò, non manca occasione in cui ci sia, sia dall’una che dall’altra parte, alcune frecciatine nei rispettivi confronti.

gemma galgani accusa ritocchini

Infatti più di una volta Gemma Galgani ha dovuto incassare numerosi colpi lanciati proprio dal suo ex compagno. Nello specifico, spesso e volentieri, Giorgio Manetti ha riferito che la donna si sia sottoposta a numerosi interventi chirurgici, facendo sì che possa apparire più giovane eliminando tutti i segni dell’età che avanza.

Come difesa, sembra che anche Gemma Galgani abbia voluto rivelare una cosa simile proprio su Giorgio Manetti, affermando che anche lui si è rivolto spesso al chirurgo estetico. Perciò, anche sul suo volto, il tempo ha lasciato alcuni segni. La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, per molto tempo, è stata una delle più seguite dagli appassionati di cronaca rosa.

Gemma Galgani e i ritocchini di Giorgio Manetti

gemma galgani accusa ritocchini

Purtroppo però, dopo che questa ha avuto fine, è possibile affermare che tra i due non c’è affatto un buon rapporto. Difatti sono molte le volte in cui si punzecchiano a vicenda. È ciò che si nota anche all’interno di varie interviste, in cui non manca occasione di parlare dell’ex compagno non presente. Gli rivolge delle parole ed affermazioni poco carine.

E così, nell’ultimo periodo, Giorgio ha parlato ancora una volta della ex Gemma e del fatto che abbia scelto di ricorrere alla chirurgia estetica affermando anche che abbia decisamente esagerato. Questa volta sembra che la dama del trono over di Uomini e Donne non abbia scelto la strada del silenzio. Anzi, pare proprio che la Galgani abbia risposto con una dichiarazione scioccante.

“Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomo di tanti anni fa… Mi delude la sua derisione nei miei confronti e mi ha rammaricato sentirlo chiamare ‘passerotto’ Tina Cipollari. Credevo fosse una mia esclusiva”.

Sono queste le parole di una Gemma Galgani abbastanza ferita, e per certi versi anche adirata. Una donna che, ancora oggi, sembra non essere riuscita a trovare l’amore. Per non parlare poi della frequente sfida con Tina Cipollari, a colpi di botta e risposta da ambo le parti senza esclusione di colpi.

Impostazioni privacy