Barù, ecco la verità sulla sua presunta omosessualità: l’ex fidanzata rompe il silenzio

Di Barù, dopo la sua comparsa all’interno della casa del GfVip, si parla di una vicenda particolare. La verità sulla vita privata   

 

Uno dei discendenti della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona più chiacchierati è sicuramente lui, Barù. La sua è una famiglia, è presente in Italia dal 1200. Nato intorno agli anni ’80 Barù, soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, esegue i suoi studi accanto allo zio Costantino della Gherardesca. Un uomo più grande di lui di pochi anni.

barù omosessualità

I due infatti studiano insieme all’interno di un collegio svizzero. Era il 1995 l’anno in cui Barù, insieme alla mamma e alla sorella Lake Tahoe, si trasferiscono negli Stati Uniti. In quegli anni egli pratica alcuni sport, tra cui il football e la lotta libera. Nel 2004 riesce ad ottenere una laurea in storia presso l’Università di San Diego.

Nel 2012 raggiunge la fama in quanto prende parte alla prima edizione di Pechino Express, programma che allora fu condotto dal principe Emanuele Filiberto. Barù ha persino preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, edizione che vede un Alfonso Signorini alla conduzione. È il 20 dicembre del 2021 il giorno in cui, Barù, attraversa la porta rossa più famosa d’Italia.

Barù e la sua vita privata

Nel corso dei mesi passati, più di una volta, si è affrontato l’argomento riguardo a quello che è l’orientamento sessuale di Barù in quanto lui stesso più volte ne ha parlato nella casa. Infatti, nei primi giorni della sua permanenza, è lui stesso ad affermare tutto ciò che ruota attorno alla sua vita privata. “Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Io infatti mi ritengo un maschio fluido. Diciamo che sono uno che prende quello che viene”.

In seguito non è mancata una rivelazione del tutto opposta a quanto detto nella casa, in cui lui stesso rivela di non essere attratto da soggetti di sesso maschile. In ogni caso, spiega che nella sua famiglia c’è sempre stata una mentalità abbastanza aperta. Egli infatti non esclude a priori il fatto che possa iniziare ad essere attratto dagli uomini.

Barù sostiene che è cresciuto in un ambiente gay friendly, una famiglia in cui anche uno dei membri più importanti era gay, ossia il suo padrino. Secondo le sue parole, possiamo capire che l’ambiente in cui è cresciuto Barù è sempre stato molto aperto e per nulla discriminante verso la comunità omosessuale.

Poco si conosce della vita privata di Barù, in quanto è lui un uomo molto riservato. Possiamo soltanto dire che, per un certo periodo, ha avuto una relazione con Victoria Cabello. Si tratta di uno dei volti legati alla conduzione di Pechino Express 2022.

Durante un’intervista, la donna stessa, ha speso alcune parole nei confronti dei suoi ex, tra cui anche Barù. “E Baru, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente'”.

Impostazioni privacy