Maria Grazia Cucinotta, il triste messaggio dell’attrice: “Momento drammatico…”

Triste messaggio lanciato da Maria Grazia Cucinotta che afferma sconsolata: “Momento drammatico…”. Ecco di cosa si tratta.

Maria Grazia Cucinotta, volto noto della televisione italiana, è finita nelle ultime ore nei trend dei maggiori social network per una spiacevole vicenda. L’attrice è un personaggio influente, salita alla ribalta negli ultimi decenni grazie ad una grande professionalità ed un fisico che possiamo definire statuario. Sui social è seguita da migliaia e migliaia di persone che sembrano pendere letteralmente dalle sue labbra. Ecco quindi che l’ultimo spiacevole accaduto ha destato grande attenzione.

maria grazia cucinotta (web source)
maria grazia cucinotta (web source)

Lei si è sentita molto segnata dalla guerra in atto in Ucraina, con la nazione sotto attacco da parte della Russia e con l’intera cittadinanza in difficoltà nel ritrovare la normalità perduta. Ecco quindi che dall’Italia non sono mancate le iniziative a sostegno della popolazione ucraina, così che si è attivata anche Maria Grazia Cucinotta, riuscendo a trovare riscontro notevole attraverso Instagram, dove ha raccontato come poter aiutare la Nazione nei minimi dettagli.

Maria Grazia Cucinotta ed il triste messaggio lanciato

C’è da dire che Maria Grazia Cucinotta ha costruito attraverso la televisione italiana, e soprattutto attraverso le reti Mediaset, una carriera sfavillante e piena di riconoscimenti. Ad aiutarla naturalmente anche un duro lavoro per tenersi sempre in forma dal punto di vista fisico, così da poter essere sempre al top tra le showgirl del Bel Paese. Ora però è chiamata a tutt’altro, cercando di dare una mano, con i tantissimi followers, all’Ucraina.

Si è prodigata infatti per sponsorizzare una presunta associazione che doveva procurare aiuti all’Ucraina. Ora arriva il chiarimento con un lungo post social: “Mi ha appena chiamato una mia amica dicendomi che il post che avevo pubblicato di una associazione che chiedeva aiuto per bambini e le mamme che fuggono dall’Ucraina.

“Momento drammatico”: le dichiarazioni

maria grazia cucinotta (web source)
maria grazia cucinotta (web source)

“In realtà non era reale, qualcuno aveva creato una sorta di catena per chiedere informazioni private”: insomma, una vicenda tutt’altro che semplice da gestire per lei che si è trovata in difficoltà soprattutto nei confronti dei follower.

“Mi dispiace che in questo momento drammatico ci siano i soliti sciacalli….comunque a volte il cuore non ti fa pensare che dietro tutto si può nascondere il mostro. Farò più attenzione da adesso in poi: le scuse social servono infatti anche a dare un monito all’intera comunità, affinché si dia un aiuto concreto all’Ucraina, ma facendo sempre attenzione ai tanti personaggi che circolano e che puntano invece a truffare il prossimo.

Impostazioni privacy