Alfonso Signorini, sapete dove abita il conduttore del GfVip? Un appartamento da sogno

Alfonso Signorini vive in un appartamento situato nel centro della città di Milano. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua casa

Già da qualche settimana il conduttore del Grande Fratello Vip è stato confermato in vista della prossima edizione. Considerati i straordinari risultati da lui conseguiti quest’anno infatti, la Mediaset non ha avuto altra scelta se non quella di continuare a dargli massima fiducia. Il talento di Signorini nel settore del gossip è fuori discussione, motivo per cui è ritenuto uno dei massimi esperti nel campo.

 

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip (Instagram)

La sua rivista settimanale “Chi” è una delle più lette in assoluto a livello nazionale, all’interno della quale è possibile leggere interessanti interviste riservate ai Vip. Ormai manca soltanto l’ultimo atto di quella che è stata l’edizione più lunga della storia del reality show. Tra pochissime ore conosceremo infatti il nome del vincitore che verrà decretato tramite il verdetto incontestabile del pubblico da casa.

Sempre molto impegnato sul lavoro, Alfonso talvolta trascorre il tempo libero all’interno del suo appartamento ubicato nel cuore del capoluogo della regione Lombardia. Egli, infatti, ha deciso di vivere a Milano, città che gli ha dato i natali e che ha sempre affermato di amare.

Alfonso Signorini, ecco il suo splendido appartamento milanese

La casa del noto presentatore televisivo rispecchia in un certo qual senso la sua personalità. All’interno di essa infatti, c’è spazio per l’arte e per l’eleganza, come testimoniato dalla presenza di diversi quadri e sculture di vario genere.

Da vero estimatore della musica qual è, nella sua dimora spicca un bellissimo pianoforte che possiamo vedere grazie ad alcuni post caricati sulla piattaforma di Instagram dal direttore di “Chi”. Sia la camera da letto che la palestra sono dominate dal colore chiaro delle pareti. Una cosa che forse non tutti sanno infatti, è che Alfonso si tiene sempre in forma allenandosi proprio nella suddetta palestra, dove c’è la presenza di svariati attrezzi ed una grande finestra che illumina l’ambiente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

L’arredamento della casa di Signorini è rifinito e curato in ogni minimo particolare, cosa prevedibile per un professionista sempre preciso e sul pezzo come lui. Osservando alcune foto del suo appartamento si nota infatti un certo gusto nel design degli interni, arricchito dalla presenza di alcuni dipinti di Maria Callas, celebre attrice e soprano nei confronti della quale Alfonso nutre una grande ammirazione.

Impostazioni privacy