Katia Ricciarelli non usa mezzi termini sulle Selassié: il durissimo sfogo dell’ex gieffina

Katia Ricciarelli non usa mezzi termini su Selassie, duro sfogo della cantante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una donna forte e determinata che rappresenta una delle personalità più chiacchierate all’interno di questa edizione del Grande Fratello Vip; nonostante oggi sia fuori dal programma, continua sempre a far parlare di sé, è lei la cantante lirica per eccellenza, Katia Ricciarelli. La donna è stata spesso attaccata da numerosi personaggi dello spettacolo e dal pubblico per via dei suoi atteggiamenti molto violenti e poco consoni nel rispetto degli altri sia all’interno della casa e sia al di fuori, ma nonostante ciò si è conquistata un posto all’interno della trasmissione e del mondo del gossip.

 

katia seria
curiosità (foto web)

Nel corso della sua splendida carriera ella ha avuto l’opportunità di cantare la sua musica in molti parti del mondo, dando la possibilità al pubblico di ammirare la sua splendida voce. Nel 1969, dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debutta all’opera La bohème e successivamente ne Il trovatore. Due anni più tardi, invece, dopo essersi aggiudicata la vittoria del Concorso Internazionale Voci Verdiane viene apprezzata per la sua voce, che dal punto di vista tecnico si presenta dotata dal timbro luminoso e morbido, celebre per i filati, i pianissimi e le smorzature.

Il suo talento, come anticipato, è stato apprezzato in tutto il mondo in quanto la donna ha calcato i palchi dei più famosi teatri del mondo tra cui Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala,  Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti. Per i venticinque anni della sua carriera, ella ottiene il titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana.

Durante la permanenza nel reality Grande Fratello Vip, di cui da poco è stata squalificata, alle sue amiche Carmen Russo e Soleil Sorge rivelò di volersi sposare con l’uomo di cui non ha svelato l’identità esprimendo molte parole positive affermando: “Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola”.

Nonostante la squalifica, Katia Ricciarelli continua a dire la sua sulle sorelle Selassie.

Katia Riciarelli parole al veleno

katia selassie
parole al veleno (foto web)

Katia Ricciarelli, nonostante la squalifica non molla e intervenuta sulle pagine dell’editoriale Chi, continua ad esprimere un giudizio negativo sulle sorelle Selassie, alleata con Nathalie Caldonazzo.

Ricciarelli rincara la dose e afferma: “Mi sembrano solo preoccupate della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”.

Impostazioni privacy