Alessia Marcuzzi, dopo l’addio si prepara al ritorno in tv: pronto per lei un nuovo programma

La conduttrice Alessia Marcuzzi dopo l’addio si prepara ad un nuovo programma: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una donna estremamente professionale, bellissima e talentuosa che nel corso degli anni brillanti della sua carriera ha illuminato il cielo di numerosi programmi da lei condotti che si sono rivelati un vero successo: stiamo parlando della fantastica Alessia Marcuzzi. La donna, ha condotto diversi show importanti tra cui Grande Fratello, Temptation Island, Le Iene e il Festivalbar. Alla vigilia della nuova presentazione dei palinsesti Mediaset, ha annunciato il suo addio alle scene poiché non si sentiva appagata dai programmi che le venivano proposti.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di successi quella di Alessia Marcuzzi che sin da giovanissima aveva le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Ella approda nel 1991 a Telemontecarlo nel programma Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, ricoprendo il ruolo di valletta.

Oltre le sue esperienze da valletta e conduttrice, ella recita in alcune fiction di successo tra cui Carabinieri, Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Anche se, la trasmissione che le da la maggiore notorietà e visibilità è il Festivalbar con la quale ha condiviso la sua esperienza al fianco dei maestri della conduzione come Amadeus, Brosio, Corona e Daniele Bossari.

La sua carriera ha spiccato davvero il volo e Alessia ha presentato diversi programmi di notevole successo fra cui Grande Fratello, Temptation Island, Le Iene e ancora L’isola dei famosi in cui tutti ricordano la famosa discussione con Eva Henger in diretta televisiva e tanti altri. Tuttavia, alla vigilia dei nuovi palinsesti Mediaset per il 2021-2022, la donna ha annunciato il suo stop momentaneo proprio sui social, rivelando di non sentirsi particolarmente apprezzata nelle proposte che le venivano fatte: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Pare, però, che lo stop sembra essere terminato in quanto per Alessia ci sono delle trattative in corso.

Alessia Marcuzzi torna in televisione?

ale sorride
nuova proposta (foto web)

Dopo quasi un anno di stop, la conduttrice Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in televisione, pronta a sbarcare sula rete Rai.

A diffondere la notizia è proprio Dagospia che parla di una trattativa segreta tra la bionda e i vertici di Viale Mazzini affermando: “Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager Beppe Caschetto con l’amministratore delegato Carlo Fuortes e con il parere favorevole del direttore dell’Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta. Una trattativa non conclusa ma in fase avanzata”.

Anche se ad oggi nessuna voce è stata confermata e Alessia si sta concentrando solo sulla sua famiglia e sulla sua attività imprenditoriale.

Impostazioni privacy