Uomini e Donne, Ida Platano denuncia l’oscenità: “Si è abbassato i pantaloni e…”

Un’altra vicenda molto particolare a Uomini e Donne. Ida Platano si trova al centro della scena rivela un dettaglio impensabile 

 

Uomini e Donne è uno dei format in cui non mancano mai colpi di scena. Chi lo segue assiduamente sa bene che questo è un programma in cui non ci si annoia mai. Non mancano tradimenti, scoop e colpi di scena che rendono tutti i giorni il dating show di Maria De Filippi uno dei programmi più seguito.

ida platano confessione

Nell’ultimo periodo l’attenzione si è spostata proprio su di lei su Ida Platano e su un cavaliere che, con il suo modo di essere, sembra essere riuscito a far breccia nel suo cuore. L’uomo, originario di Salerno, con i suoi 39 anni ha scelto di partecipare al programma con uno scopo. Quello di riuscire a conquistare proprio la dama di Brescia.

L’inizio della loro relazione sembra essere stata abbastanza promettente. Ida, anche se all’inizio non era convinta di conoscere nuove persone, sembra aver cambiato idea molto in fretta. Al punto che il corteggiatore, poco alla volta, è riuscito a farsi spazio nel cuore della donna. Nonostante le buone intenzioni iniziali, in poche settimana il loro rapporto non sembra essere andato per il verso giusto.

La confessione di Ida Platano a Uomini e Donne

ida platano confessione

Tutto ciò è stato causato da alcuni comportamenti che il cavaliere ha portato avanti e che sembrano non essere affatto piaciuti ad Ida. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme. Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 10 marzo non si parlava d’altro che della relazione di Ida Platano. Visto che il rapporto tra lei e il cavaliere sembrava andasse a gonfie vele, la dama ha scelto di recarsi a Salerno e trascorrere insieme a lui alcuni giorni nella sua terra natale.

In questa occasione i due hanno vissuto dei momenti indimenticabili in cui però non sono mancati alcuni litigi. L’uomo in questione è proprio lui, Alessandro Vicinanza. Ida non ha mai nascosto di essere molto gelosa di lui. Proprio per questo motivo ha voluto raccontare un episodio facendo luce su quello che è il vero comportamento del Cavaliere. “Mentre eravamo al supermercato, lui si è abbassato i pantaloni per grattarsi il fianco, di fronte alla cassiera”.

E dopo una rivelazione simile, in studio sono iniziate numerose polemiche che vedeva da un lato persone che davano ragione alla dama. Mentre altri affermavano che quanto fatto non era un qualcosa di così importante. Ida Platano rivela che il gesto è stato fatto proprio per mostrare le sue mutande alla cassiera, facendo capire quanto grande sia la sua insicurezza.

Non manca poi la replica di Alessandro, il quale afferma che ha fatto quel gesto solo come semplice movimento per riuscire a grattarsi. A questo punto è intervenuta persino Maria De Filippi, donna che ha affermato che il gesto di Alessandro non sia stato così grave come Ida crede. “Credo che lui non abbia fatto nulla di particolare”.

Sembra quindi chi la relazione, che inizialmente sembrava essere idilliaca, non possa andare avanti. E tutto proprio per un’incompatibilità caratteriale tra Ida e Alessandro.

Impostazioni privacy