Mediaset, Maria De Filippi ‘fatta fuori’ da Anna Tatangelo: ecco cosa succede | L’indiscrezione

Stando ad una serie di recenti indiscrezioni, presto Anna Tatangelo potrebbe prendere il posto di Maria De Filippi. Ecco i dettagli

Tira aria di rivoluzione in casa Mediaset, dove dai piani alti sembrano essere orientati verso un netto cambiamento. Nelle prossime settimane infatti, alcune trasmissioni potrebbero cambiare posto all’interno della programmazione, come rivelato da un’indiscrezione lanciata da Davidemaggio.it.

 

Maria De Filippi (Instagram)

I telespettatori dell’emittente televisiva con sede a Cologno Monzese sono già abituati ad assistere alle variazioni del palinsesto. Ad esempio quest’anno, per la prima volta “Verissimo” è andato in onda sia di sabato che di domenica, una mossa che sarebbe stata decisa dallo stesso Piersilvio Berlusconi in persona. Quest’ultimo, in qualità di amministratore delegato della Rete, è pronto ad attuare ulteriori modifiche nell’immediato futuro.

Una di queste potrebbe riguardare niente poco di meno che Maria De Filippi, storica conduttrice e volto primario del Biscione. La moglie di Maurizio Costanzo al momento conduce tre programmi, i quali continuano ad essere in linea con le aspettative relative allo share. Ciò nonostante, nel giro delle prossime settimane potrebbe fare spazio ad Anna Tatangelo, talentuosa cantante laziale che sta guadagnando sempre più credito anche nelle vesti di presentatrice.

Anna Tatangelo al posto di Maria De Filippi: ecco il motivo

Uno dei programmi della De Filippi è arrivato al giro di boa. Naturalmente stiamo parlando di “Amici”, talent show giunto alla sua ventunesima edizione che, di recente, ha visto il termine della prima fase della gara. A brevissimo infatti, cominceranno le riprese del Serale, ovvero la parte del format in cui gli allievi si sfideranno fino a quando non verrà decretato il vincitore.

Essendo terminata dunque la prima fase di “Amici”, adesso all’interno della programmazione Mediaset è rimasto un buco nella fascia pomeridiana della domenica. A tal proposito, il sito Davidemaggio.it ha rivelato che il suddetto buco potrebbe essere coperto proprio dal ritorno in tv di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo (Instagram)

L’artista infatti, si sta apprestando ad iniziare la nuova edizione di “Scene da un matrimonio”. Se così fosse tuttavia, c’è da dire che per la cantante non si tratterebbe di certo di un impegno tanto semplice. L’ultimo giorno della settimana infatti, Anna si ritroverebbe a competere contro una colonna portante della tv italiana.

Stiamo facendo riferimento alla straordinaria Mara Venier, la quale ogni domenica entra nelle case dei telespettatori con il rotocalco che continua a regalarle tante soddisfazioni. La Tatangelo ha già dimostrato di possedere un grande carisma, pertanto se venisse chiamata in causa per una sfida così difficile siamo certi che non si tirerebbe indietro ma, prima dell’ufficialità, ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

Impostazioni privacy