Carlo Conti, svelati i nomi dei giudici del suo nuovo programma: resterete a bocca aperta

Il noto volto di casa Rai Carlo Conti ha una grande novità per il suo programma. Vediamo i nomi dei prossimi giudici 

 

Con il cambio di stagione, la prerogativa del vari colossi della tv è uno solo. E cioè realizzare un palinsesto che sia in grado di accompagnare i telespettatori nelle mattinate, nei pomeriggi e nelle serate. Ed è ciò che anche questa volta la Rai si sta impegnando di fare. Non manca l’impegno in nuovi format, mentre quelli di successo vengono riconfermati ancora una volta.

carlo conti nome giudici

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un Carlo Conti impegnato per realizzare uno show musicale inedito che sarà trasmesso nella stagione primaverile e che quindi fa parte dei nuovi palinsesti. Molti sanno che la Rai presenterà tutti i nuovi programmi tra non molto, così che ognuno di noi possa vedere tutte le novità che ci accompagneranno durante la stagione televisiva primavera-estate.

Uno dei programmi previsti quindi per la prossima stagione televisiva è proprio quello condotto da Carlo Conti, uno show musicale che sarà trasmesso proprio su Rai 1. Sembra essere questo un format molto interessante in cui alcuni gruppi cercheranno di mettere in piedi quelle che sono state le band più famose della musica internazionale.

Carlo Conti e i nuovi giudici della trasmissione nelle sue mani

carlo conti nome giudici

Molti sicuramente sapranno già che, il programma in questione, prenderà il nome di The Band. A questo punto non resta che scoprire quali volti noti della TV accompagneranno Carlo Conti in questa nuova avventura. Il programma in questione prevede la presenza anche di 3 giudici che avranno il compito di giudicare gli 8 gruppi che, di puntata in puntata, si esibiranno dando vita a quelli che sono stati i singoli più famosi.

Un programma molto interessante e che si preannuncia sin da subito un gran successo. Il primo nome che è stato fatto è proprio quello di una persona che ricopre un ruolo molto importante nella vita di Carlo Conti. Stiamo parlando di Carlo Verdone, attore legato al conduttore da un grande rapporto di amicizia. Il secondo nome è quello di una grande cantante, la mitica Gianna Nannini. Ma non sono solo questi i nomi di un certo peso nel programma.

Il terzo giudice molto probabilmente sarà proprio lei, Asia Argento. Una donna che al momento sta ancora definendo i dettagli di questa nuova avventura. Il nuovo programma di Carlo Conti, The Band, sembra possa essere previsto per il 22 aprile e sarà trasmesso in quattro appuntamenti diversi.

Impostazioni privacy