GfVip, Barù fatto a pezzi da Lucrezia Selassié: “Schifo di uomo”

Volano stracci nella casa del Grande Fratello Vip, dove nelle ultime ore Barù è stato duramente attaccato da Lucrezia Selassié

Questa volta possiamo dirlo davvero, la sesta edizione del GfVip è arrivata agli sgoccioli. Giunti alle battute finali, la tensione che si respira nella casa è alle stelle, con i concorrenti rimasti in gara che sperano di aggiudicarsi l’ambito successo. L’anno scorso il reality show è stato vinto da Tommaso Zorzi. Il trionfo gli è valso un posto tra gli opinionisti della passata stagione de L’Isola dei famosi.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Al termine delle riprese del Grande Fratello Vip comincerà immediatamente il reality che si tiene sulle spiagge dell’Honduras. Ilary Blasi, conduttrice del format, ha allestito un cast di tutto rispetto, il quale sarà guidato nelle varie sfide da Alvin. Quest’ultimo infatti, è stato scelto come inviato speciale al posto dell’uscente Massimiliano Rosolino che, in un primo momento, sembrava prossimo alla riconferma.

La Mediaset in questo modo ha garantito la continuità della programmazione riservata ai reality, con la moglie di Francesco Totti che è pronta a raccogliere il testimone di Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” è concentrato su quella che sarà la finale del suo show, la quale verrà trasmessa lunedì sera sulle frequenze di Canale 5.

GfVip, Lucrezia demolisce Barù

Lucrezia, dopo il termine della semifinale di giovedì 10 marzo, si è lasciata andare ad uno sfogo nei confronti dell’esito del televoto. Nel farlo, la concorrente ha affermato che avrebbe preferito che venisse eliminato Barù piuttosto che Sophie Codegoni o Manila Nazzaro.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca infatti, ha attirato su di sé le antipatie di Lulù a causa del modo con cui ha trattato sua sorella Jessica ma non solo: “Ha detto cose brutte su tutti, ha giudicato te, noi… ha detto che sono prepotente. Lui ha capito che io, tu e Jessica siamo molto amate e lui lo sa benissimo che una di noi tre potrebbe vincere e non vuole. Parla male di noi perché pensa che il pubblico lo ascolta, è strategia”.

Lucrezia Selassié (Instagram)

Parlando con Delia Duran, Lucrezia ha proseguito affondando ulteriormente il colpo ai danni di Barù, all’indirizzo del quale ha speso un pessimo giudizio: “Come ti permetti? Fai piangere una donna così? Follia! Sono veramente senza parole, si è approfittato dell’affetto di Jessica. Tutto quello che mia sorella gli ha dato non se lo merita. […] Che schifo di uomo, una cosa orribile”, ha affermato la sorella di Jessica, ricevendo la piena approvazione da parte della moglie di Alex Belli.

Impostazioni privacy