Bufera Rai, succede l’impensabile a Domenica In: “Sembra una migno**a ucraina” | L’ospite scatena il panico

Nella trasmissione Domenica In succede l’impensabile: la conduttrice è molto arrabbiata. Ecco cosa è accaduto

Domenica In è una delle trasmissioni più seguite e apprezzate tra i palinsesti Rai, visto l’enorme share che da circa trent’anni riesce a raggiungere superando la buona percentuale delle volte la concorrenza. Tutto ciò è possibile grazie alla professionalità della conduttrice, la Zia degli italiani, la fantastica Mara Venier, che da anni è al timone della trasmissione, portando alla luce sia momenti divertenti e sia momenti legati all’attualità e alla cronaca.

 

mara seria
curiosità (foto web)

La zia degli italiani, Mara Venier, è sempre particolarmente attenta alla sua trasmissione agli argomenti trattati e ai momenti esilaranti che divertono particolarmente il pubblico. Una donna che ha saputo cogliere l’occasione per far fronte ai momenti No determinati dagli ostacoli della vita, trasformandoli in forza e dedizione dell’amato lavoro che conduce.

In passato, ella ha deciso di trasferirsi nella Capitale dalla sua amata Venezia, per seguire il suo primo marito amante della recitazione, tanto da catapultarsi in questo mondo anche lei, cominciando a recitare in alcune pellicole molto importanti come Diario di un italiano di Sergio Capogna, Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce e altre ancora al fianco di Jerry Calà, suo compagno dell’epoca.

Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione della Zia Mara è stato il suo amato Pierpaolo Petrelli che ha pronunciato una battuta a suo dire scherzosa nei confronti della Rai negli studi di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, nel quale l’uomo ha affermato: “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole”. L’uomo ha deciso di spiegare che la sua frase è stata fraintesa e che lui deve molto a Mara Venier e a Carlo Conti, così la Zia ha deciso di mettere fine all’accaduto sui social: “Pierpaolo. Menomale. Ok, tranquillo Pierpaolo. Tutto chiaro. Ci vediamo presto!”

Un avvenimento, invece, ha suscitato l’ira della conduttrice di Domenica In.

L’ira di Mara Venier dopo le parole pronunciate

ama e mara
cosa è accaduto (foto web)

Nella puntata del 13 marzo 2022 di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Amanda Lear e ad un certo punto dell’intervista, la donna si è lasciata andare ad una battuta piuttosto infelice suscitando l’ira del popolo sul web.

Dopo una clip mandata in onda sulla sua carriera Amanda Lear avrebbe pronunciato: “Sembra una mingno*** ucraina“, frase ritenuta fuori luogo visto ciò che sta accadendo nel mondo.

La conduttrice non aveva capito bene, ma quando ha concluso l’intervista, ha preso le distanze da quanto pronunciato, profondamente rammaricata e delusa: “Quando Amanda se ne è uscita con quella frase, battuta molto infelice, io ho detto subito ‘Cosa hai detto?’, perché non avevo capito”.

Impostazioni privacy