Barbara D’Urso, orribili notizie per la conduttrice: “Trasportata in ambulanza” | Ecco cosa succede

Barbara D’Urso orribili notizie per la conduttrice, ecco cosa è accaduto: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione e con i suoi programmi ha fatto sì che diventasse una delle donne più apprezzate tra il pubblico televisivo è lei, Barbara D’Urso. Ha conquistato il suo pubblico con la genuinità, professionalità e dote comunicativa dimostrata in molti programmi da lei condotti tra cui Live-Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e il reality Grande Fratello.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Con le sue frasi simpatiche come “Salutame a Sorete e Con il cuore” ha conquistato milioni di telespettatori, anche se, spesso i suoi programmi sono risultati poco consoni e definiti in gergo tecnico “programmi trash”, per accentuare spesso discussioni tra vip portate all’esasperazione dello spettatore. Pier Silvio Berlusconi, viste le enormi critiche legate al motivo appena citato, ha deciso di modificare il format riducendo il tempo del programma a 60 minuti e modificandone i temi ora legati all’attualità e alla cronaca.

Ella, originaria della città di Napoli, si trasferisce a Milano con il desiderio di fare la modella, cosa che non avvenne per via della sua altezza. In compenso, però, ella riuscì a diventare una valletta di alcuni programmi della rete Tele Milano con il nome Barbara poiché il suo originale (Carmelita) era considerato dai vertici Fininvest “troppo del sud”. I programmi con cui si è fatta notare sono stati Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e nel ruolo di annunciatrice al fianco di Claudio Lippi.

La conduttrice di molti programmi oggi di successo ha una fobia, aerofobia e ha rivelato in una lunga intervista: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Una concorrente dello show La Pupa e il Secchione ha dovuto subire una disavventura: si tratterebbe di Paola Caruso.

La disavventura della concorrente de La pupa e il secchione

ba paola
cosa è accaduto (foto web)

A poche ore dal debutto del nuovo show condotto da Barbarella, La Pupa e il secchione, Dagospia ha annunciato che una concorrente ha dovuto essere ricoverata per via di un’allergia agli acari: si tratta di Paola Caruso.

Alberto Dandolo ha scritto su Dagospia: “La bombastica Paola Caruso è stata trasportata in ambulanza per un’allergia agli acari. La sciò-girl per mancanza di show, era in isolamento alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare la prima puntata?“.

Impostazioni privacy