Silvia Toffanin, lo ‘schiaffo’ a Mara Venier: “Tira aria di vendetta”

Silvia Toffanin e “lo schiaffo” alla Zia Mara, parole di vendetta: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua genuinità e semplicità ha conquistato milioni di italiani grazie alle sue bellissime interviste in uno dei programmi a cui è particolarmente legata è lei, Silvia Toffanin. Ella conduce dal 2009 lo storico programma Verissimo, con cui ottiene un buonissimo riscontro e riesce con la sua dote comunicativa, a far sentire a casa ogni personaggio televisivo. La donna è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vertice dell’azienda Mediaset.

 

silvia seria
curiosità (foto web)

Il suo esordio in molti lo ricordano, è attribuito alla storica trasmissione Passaparola, condotta da Gerry Scotti negli anni 2000, dove Silvia insieme alle sue colleghe e amiche Ilary Blasi e Alessia Mancini, venne scritturata come “letterina” per ben due edizioni. Terminata questa esperienza, la donna condusse il famoso programma Mosquito su Italia 1, per passare alla conduzione della rubrica NonSoloModa su Italia 1 per sette edizioni.

La donna, vista la sua grande competenza e professionalità alla conduzione, sostituisce Alfonso Signorini e Paola Perego nel noto show Verissimo nel 2009, oggi la sua grande famiglia. Ella è particolarmente legata a questo programma, tanto che Elisabetta Canalis ha pronunciato delle parole davvero emozionanti nei confronti della conduttrice definendola “il suo spirito guida”; secondo l’ex velina, Silvia in tutto ciò che fa ci mette il cuore.

Di recente, Silvia Toffanin ha deciso di intervistare una delle concorrenti di punta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge augurando alla donna di trovare la sua serenità, pronunciando allo stesso tempo una frase che ascia senza parole il pubblico: “Ti auguro di risolvere la tua situazione personale e liberarti di Alex, ops l’ho detto” facendo sorridere la ragazza. 

Un episodio avvenuto ieri negli studi di Verissimo che sta scatenando parecchie polemiche riguarda l’ex velino Pierpaolo Petrelli e le parole pronunciate nei confronti della Zia della domenica.

Tensione Rai-Mediaset: cosa è successo

silvia seria
parole al vento (foto web)

L’ex velino Pierpaolo Petrelli, ospite in studio dalla bellissima Silvia Toffanin nella sua trasmissione Verissimo, pronuncia delle parole che lasciano senza fiato il popolo del web e gli spettatori circa la Zia della Domenica, Mara Venier.

Durante l’intervista dalla Toffanin egli avrebbe pronunciato una battuta un po’ troppo pungente: “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole” . Il ragazzo ha voluto specificare sui social che quanto detto non voleva ledere nessuno definendola una semplice battuta scherzosa.

Secondo LiberoQuotidiano, il ragazzo, ospite della Zia a Domenica In, ha conquistato la sua fiducia tanto da ottenere uno spazio fisso, una sorta di quiz musicale stile Canzonissima. Una promozione clamorosa che però non è stata suffragata da grandi riscontri ne di critica. Per questo la Venier gli avrebbe dato il benservito.

Su Twitter il popolo del web si chiede: “Scusate ma questo non lavorava nel programma della concorrenza fino a 2 settimane fa?“.

Impostazioni privacy