Ve lo ricordate Paolo Meneguzzi? Dopo l’uscita di scena non sembra più lui | Irriconoscibile

Avete presente il cantante Paolo Meneguzzi? Ecco come è diventato ad oggi.

 

Paolo Meneguzzi è un cantante che ha avuto molto successo negli anni 2000 quando ha sfornato molti successi che sono diventate delle vere e proprie hit. Tra le canzoni che il pubblico ricorda con più affetto ci sono Verofalso, Non capiva che l’amavo, Musica, Lei è, In nome dell’amore e molti altri.

Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante svizzero

Nasce in Svizzera e nel corso della sua carriera musicale ha venduto più di due milioni di dischi. Il suo vero nome è Pablo Meneguzzi, inizia a suonare all’età di otto anni, debutta al Festival di Sanremo con il brano E io non ci sto più nel 2001. I suoi brani hanno avuto successo ovunque nel mondo: in Sudamerica, in Europa e ovviamente in Italia.

Ma a un certo punto la sua carriera non ha avuto più il successo sperato. Ecco ad oggi cosa fa.

Come è Paolo Meneguzzi oggi? Ecco come è diventato il cantante di Verofalso

Paolo Meneguzzi oggi
Paolo Meneguzzi oggi – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante

Ad oggi il cantante ha 45 anni e nonostante non sia più ai vertici delle classifiche musicali, continua a dedicarsi alla musica, anche se da un’altra prospettiva. Pop music school è la scuola di musica che ha fondato dedicata a tutti quelli che vogliono intraprendere un percorso nel mondo della musica. Anche da punto di vista privato, ha avuto le sue soddisfazioni. Ha sposato la sua compagna Linda da cui ha avuto un figlio un anno dopo.

Insomma, nonostante non abbia più il successo di una volta, riesce comunque a portare avanti la sua passione per le note diventando direttore della sua scuola. In questo modo aiuta tutti quelli che vogliono imparare bene a cantare, danzare e la recitazione. In poche parole, è una scuola per l’arte a 360 gradi. Ad oggi è diventato anche produttore discografico e produttore di cinema ed è manager della Pop agency e Pop music video. Nel 2020 ha pubblicato i suoi ultimi singoli dal titolo Il coraggio e Nel silenzio.

La vita di Paolo Meneguzzi non è più sotto i riflettori in poche parole, ma riesce comunque a fare ciò che gli piace e ha trasformato la sua passione in lavoro. Negli anni 2000 ha avuto un seguito che in pochi hanno avuto ed era giovanissimo, ora che è diventato un uomo la sua musica continua a emozionare migliaia di fan.

Impostazioni privacy