Serena Grandi, l’attrice esce allo scoperto sul consumo di droga: “L’ho dovuto ammettere…”

“Non sono mai stata una tossica”: Serena Grandi si racconta a Francesca Fagnani durante la puntata di Belve. La sua verità.

Serena Grandi è una delle attrici più note del panorama italiano. In particolare, è stata negli anni 70 ed 80 una vera icona sexy, prendendo parte anche a diversi film erotici. Pertanto, Serena ha da sempre mostrato il suo fascino e la sua innata sensualità, doti che, oltre alla sua bravura, hanno fatto sì che rimanesse impressa nella mente di milioni di italiano. Un altro lato del suo carattere che ha sicuramente catturato gli spettatori è la sua schiettezza.

Protagonista delle puntata di Belve di venerdì 11 marzo, si è raccontata a Francesca Fagnani senza riserve. Si è infatti soffermata anche su un periodo molto duro della sua vita e carriera.

Le storie d’amore

La vita di Serena Grandi è sicuramente stata segnata da tanti successi. Tra i più celebri l’Oscar con La Grande Bellezza. Ma, la sua carriera, ha vissuto dei momenti quasi di declino. Infatti è stata addirittura accusata di spaccio con tanto di ammissione di utilizzo di sostanze stupefacenti. Spesso inoltre al centro del gossip per le sue storie d’amore o presunte tali. Infatti, sono diversi i flirt con personaggi molto noti dello spettacolo che sono finiti sulle prime pagine dei giornali. Tra gli altri ricordiamo: Gianni Agnelli, Gianni Morandi, Adriano Celentano, Pino Daniele, fino ad arrivare a Silvio Berlusconi e a Bettino Craxi

La Grandi ha però smentito proprio durante l’intervista con Francesca Fagnani di aver avuto queste relazioni: “Ma quante ca**ate ho detto?. Comunque no, con nessuno di loro ho avuto una storia”, ha rivelato l’attrice. Ma nel corso della chiacchierata ha parlato di un momento molto difficile ed ha fatto in merito una rivelazione a dir poco scioccante.

“L’ho dovuto ammettere…”: la confessione

Durante l’intervista Francesca Fagnani ha chiesto all’attrice Serena Grandi proprio del duro momento che l’ha vista protagonista. Ovvero, quando il premio Oscar venne accusata di spaccio di sostanze stupefacenti. Ai tempi, Serena negò di spacciarle, ma ammise di farne uso. Oggi, però, la Grandi ha raccontato la verità riguardo quell’intricata vicenda.

“Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui, il padre non se ne occupava, non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere. Non sono mai stata una tossica. Ho dovuto ammettere di fare uso di cocaina perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere. Ho mentito al processo, certo. Ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili, di cui mi hanno risarcito”, ha confessato la Grandi. Infatti, il tutto pare essere stato frutto di una frequentazione sbagliata: “Non si può chiedere la fedina pedale alle persone che frequenti”, ha concluso Serena.

Impostazioni privacy