Beatrice Valli, l’ex dama di Uomini e Donne annuncia il matrimonio: ecco la data prestabilita

Beatrice Valli,  la celebre dama di “Uomini e Donne”, torna a far parlare di sé: annuncia il suo possibile matrimonio e lascia tutti senza parole 

Nella scorsa puntata di “Verissimo“, il celebre salottino di Silvia Toffanin, ospiti della conduttrice abbiamo visto le meravigliose sorelle Valli: Beatrice, Ludovica ed Eleonora. Le prime due appartengono al mondo dello spettacolo, viste le loro partecipazioni al celebre programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne” e “Temptation Island”.

Beatrice Valli

La terza, invece, che è la maggiore, appare in TV per la prima volta. L’ospitata nel programma di Silvia Toffanin non è stata solo l’occasione per parlare di loro e del rapporto che hanno tra sorelle, ma anche per fare un clamoroso annuncio di matrimonio che nessuno si aspettava.

Proposta di matrimonio per Beatrice da Marco Fantini. Una notizia che ha lasciato senza parole i fan della giovane che hanno visto nascere e crescere questo grande amore. Infatti, come i fan più attenti sapranno, i due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, lui era tronista e lei la sua corteggiatrice. Vediamo i dettagli del loro amore.

Beatrice Valli: l’annuncio sorprendente

Le tre sorelle Valli

Giovanissima, bella e dolce  si presentò con  tutte le paure che una neo mamma di un bimbo avuto in adolescenza, poteva avere. Ma nonostante ciò, riuscì a colpire Marco che si innamorò di tutto questo e che alla fine la scelse. Di matrimonio si parla da tempo, ma causa pandemia ed altri alti e bassi nella vita dei due, non si era mai ufficializzato questo desiderio.  Ora però è ufficiale e proprio lei ha annunciato la data esatta.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposeranno il 29 maggio 2022 e mentre lo annuncia Beatrice ha gli occhi che le brillano. Il giorno è quello della scelta avvenuta nel 2014, quindi una data molto importante. Ricordiamo che la coppia, oltre al primo figlio di lei Alessandro, ha altre due bambine Bianca e Azzurra, nate proprio dal loro amore.

Nello studio di “Verissimo” Beatrice svela qualche dettaglio del grande giorno emozionando non solo le sorelle che non sono più nella pelle ma colpendo anche il pubblico in sala e la conduttrice. La ragazza ha detto che l’abito da sposa non l’ha mostrato a nessuno, nemmeno alla sue sorelle, le quali lo vedranno solo il giorno del matrimonio. Ha solo mostrato qualcosa alla mamma.

La Toffanin ha anche scherzato sul fatto se le due sorelle sarebbero state invitate o meno alle nozze e lei ovviamente ha risposto di sì. La battuta nasce dal fatto che soprattutto Beatrice e Ludovica in questi hanno hanno avuto molti scontri sul web. Ma ora sembra tutto appianato e pronto per il grande giorno, anche se a proposito di questo le tre ragazze hanno deciso di ripercorrere anche la loro infanzia difficile.

Impostazioni privacy