Federica Panicucci, sapete dove vive? Un appartamento lussuoso e raffinato

Federica Panicucci, sorriso ed un fascino senza tempo, ci porta a far vedere la sua casa. Un appartamento veramente da sogno 

 

Una delle donne che ha ottenuto un grande successo alla conduzione di programmi mattinieri su Canale 5 è proprio lei, Federica Panicucci. Nell’ultimo periodo si è molto parlato della Panicucci, in quanto ha terminato la relazione con l’uomo da cui ha avuto due figli. Da quel momento in poi sembra che la conduttrice abbia scelto di voltare pagina.

Infatti, prendendo visione delle foto che lei stessa posta sui social, possiamo scoprire che attualmente vive una relazione molto felice insieme a Marco Bacini. La fantastica conduttrice, quando è lontana dai riflettori, trascorre le sue giornate nella sua abitazione a Milano. Vivere nel capoluogo Lombardo è stata una scelta sensata, sopratutto se si guarda casa sua.

Difatti in pochi minuti, Federica Panicucci riesce a raggiungere gli studi di Mediaset, a Cologno Monzese. Ma come è l’arredamento della bellissima conduttrice? Scopriamolo insieme. L’abitazione di Federica Panicucci è caratterizzata da un arredamento raffinato tendente allo stile moderno.

Federica Panicucci e la sua casa da favola

federica panicucci casa

I colori che predominano negli ambienti di casa Panicucci sono quelli chiari. Nel salotto non manca un tappeto di gran classe e di color crema insieme ad un divano angolare, anch’esso con un colore che richiama le tonalità chiare, ossia il bianco. Se invece spostiamo lo sguardo sui mobili e sui complementi di arredo, possiamo notare che questi seguono prettamente uno stile moderno.

Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che la conduttrice ama molto tutti quegli oggetti in argento, insieme a vasi di fiori in cui domina un colore forte e acceso. Non manca poi uno spazio in cui la donna espone i suoi libri e le sue fotografie. Anche l’esterno è curato nei minimi dettagli. Grazie proprio ai mobili che, la Panicucci, ha posizionato sulla terrazza.

Si tratta degli elementi che riprendono l’arredamento interno, in quanto anch’essi sono di colore bianco. Il pavimento esterno è ricoperto da un prato sintetico. Una zona molto elegante e finemente curata sin nei minimi particolari. Ed è proprio in questa parte della sua abitazione che non manca un’elegante scala a chiocciola.

federica panicucci casa

Il punto forte dell’abitazione di Federica Panicucci è proprio il panorama mozzafiato che si può godere dalla terrazza. Qui, infatti, è possibile avere una visione totale di quella che è la bellissima città di Milano. Un appartamento da favola, un eden moderno in terra.

Impostazioni privacy