Samantha De Grenet, il disperato appello della showgirl: “Tanta sofferenza…”

Samantha De Grenet, showgirl di un certo calibro del nostro paese, ha deciso di pubblicare un post commovente. L’accorato appello 

 

Roma è la città che ha dato i natali a Samantha De Grenet nel 1970. Nelle sue vene scorre sangue blu, in quando ha origine nobiliari poiché discende dal senatore del regno Francesco Grenet. Visto che la nonna è una principessa, da sempre Samantha De Grenet ha dato grande importanza all’etichetta e alle buone maniere.

Samantha De Grenet appello

A soli 14 anni Samanta dà inizio alla sua carriera come modella. Solo in un secondo momento la vediamo approdare nel mondo televisivo. Nel corso della sua vita, Samantha De Grenet convola a nozze ben due volte. La vita con lei non è stata affatto benevola in quanto, a soli 48 anni, scopre di avere un tumore. È lei stessa a raccontare che, la sua paura più grande, non era quella di morire ma di lasciare da solo il figlio.

Nel suo curriculum Samantha De Grenet può vantare numerose apparizioni televisive in cui ha ricoperto il ruolo di giurata, modella, conduttrice e anche di inviata. Nelle 2004 la vediamo prendere parte al reality show La talpa, mentre nel 2017 ha partecipato anche alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Fa il suo ingresso anche nel mondo dell’editoria, attraverso la pubblicazione di un libro avvenuta nel 2012.

Samantha De Grenet e le parole da lacrime sui social

Samantha De Grenet appello

Anche Samantha De Grenet, come molti altri volti noti della TV, stanno seguendo attentamente ciò che accade in Ucraina. Ricordiamo infatti che questa è stata attaccata dalla Russia e che, al momento, sta cercando di difendere la propria terra con le unghie e con i denti. Samantha De Grenet quindi sceglie di rivolgere una appello abbastanza adorato facendo riferimento proprio a questa situazione. Situazione in cui molti civili innocenti stanno perdendo la vita.

Parole, quelle che lei stessa scrive, che sanno di amaro e tragico“In un mondo dove c’è già tanta sofferenza, dove ci sono guerre e paesi abbandonati, popolazioni malnutrite, bambini ai quali viene tolta la possibilità di un’infanzia serena e felice, una pandemia che ci ha messo in ginocchio sotto più punti di vista”.

Continua parlando proprio del 24 febbraio, giorno in cui la guerra tra Russia e Ucraina ha avuto inizio. Da quel giorno in poi non mancano notizie in cui la fanno da padrone le strazianti immagini di bombardamenti e di donne e bambini che cercano scampo da quella che, un tempo, era la loro dimora.

“Interessi e potere, due parole che mi fanno veramente orrore ….ma veramente una vita umana vale così poco?!?!”.

Samantha De Grenet appello

È questo il pensiero di Samantha De Grenet. Una donna che, come tutti noi, spera che il conflitto possa terminare al più presto.

Impostazioni privacy