Kledi Kadiu, da volto di “Amici” all’uscita di scena: ecco com’è diventato

Kledi Kadiu, il noto ballerino e storico volto di Amici, è uscito di scena. Vediamo oggi come è diventato dopo anni che lavora sul piccolo schermo 

 

Per molto tempo abbiamo visto Kledi Kadiu esibirsi in vari programmi tv anche se oggi però sembra essersi allontanato da questo mondo per dedicarsi ad altro. Che fine ha fatto? Com’è diventato? Scopriamolo insieme. È la città di Tirana che ha dato i natali a Kledi Kadiu, il 7 aprile del 1974. Per coloro che lo conoscono come ballerino, insegnante e attore albanese egli è semplicemente Kledi.

kledi kadiu oggi

Sicuramente molti lo ricordano come docente di danza dal 2013 al 2017, nel programma di Maria De Filippi Amici. Dal 2001 al 2012, Kledi ha partecipato sempre ad Amici però nelle vesti di ballerino professionista per poi prendere parte a Just Dance World Cup nel 2017 su Real Time. Kledi Kadiu, in quanto attore, ha preso parte anche ad alcune produzioni cinematografiche.

Tra di queste Passo a due, Ma chi l’avrebbe mai detto, La cura del gorilla e La nave dolce. Oggi però Kledi sembra essere sparito totalmente dal mondo della TV. Il ballerino di 47 anni sembra dedicare le sue giornate ad una sola attività. Stiamo parlando di insegnare danza nelle scuole, e di esibirsi in spettacoli in tutto il territorio italiano.

Kledi Kadiu oggi dopo Amici

kledi kadiu oggi

Il suo ultimo progetto è stato quello fatto in memoria di Carla Fracci, un gran galà in cui Kledi insieme a Silvia Frecchiami ha voluto dare un omaggio alla donna che da poco ha lasciato questo mondo. A questo evento ha preso parte anche Giulia Stabile, la ragazza che è riuscita a portare a casa la vittoria nelle ultime edizioni di Amici. Tra i due sembra esserci un grande rapporto di stima e rispetto.

Infatti, è lo stesso Kledi ad affermare che Giulia possiede in sé una personalità unica nel suo genere insieme ad una carica degna di invidia. Ma come mai non vediamo più Kledi in tv? È lui stesso ad affermare, durante un’intervista, che se Maria De Filippi avrebbe mai bisogno di lui la sua sarà sempre e comunque una risposta positiva.

Nonostante tutto egli è a conoscenza del fatto che sul piccolo schermo, oggi come oggi, non sembra esserci più molto spazio per la danza. Inoltre Kledi afferma che ogni giorno le scuole di danza sfornano nuovi talenti. Che però sono costretti ad abbandonare l’Italia e a cercare la fortuna all’estero in quanto, sempre secondo le parole del ballerino, nel nostro stato si sta perdendo di vista quanto sia importante questa attività.

Ma come è diventato oggi l’ex ballerino di Amici? Nel 2018 Kledi ha messo la fede al dito per sposarsi con Charlotte Lazzari. Tra i due è nata persino una figlia nel 2016, la piccola Lea. Lo scorso anno, in casa Kadiu, si è appeso anche il fiocco azzurro per l’arrivo del secondogenito.

Ma com’è diventato oggi Kledi? Poiché egli dedica gran parte del suo tempo alla danza, il suo fisico scolpito è rimasto intatto. Anche per lui l’avanzare dell’età ha lasciato i primi segni, tant’è che Kledi con i suoi 47 anni inizia a mostrare i primi capelli bianchi.

Nonostante tutto, il grande artista conserva ancora oggi quel sorriso ammaliante. Che ha fatto innamorare di sé tutte le appassionate che l’hanno seguito agli albori della sua carriera.

Impostazioni privacy