Riconoscete questa bambina dal viso truccato? Oggi è uno dei volti più noti della tv: ecco di chi si tratta

La dolce bambina che vediamo all’interno della foto è diventata un personaggio televisivo estremamente conosciuto. Ecco chi è

Il trucco con cui è dipinto il suo viso fa presupporre che il fermoimmagine sia stato scattato durante il periodo di Carnevale. La ragazzina è immortalata in un momento di svago all’interno della fotografia, la quale potrebbe risalire a circa venti anni orsono.

 

Noto personaggio televisivo italiano da bambina (Instagram)

Al giorno d’oggi infatti, il personaggio televisivo di cui stiamo parlando è una giovane donna che compirà il suo ventottesimo anno nel corso del prossimo mese di maggio. La sua notorietà deriva dai social network, sui quali si è fatta conoscere fino a spopolare anche sul piccolo schermo attraverso la sua partecipazione ad un programma di prima fascia.

Chi è la bambina in foto? Ecco la sua identità

La bimba raffigurata nello scatto è Soleil Sorge, influencer italo americana che quest’anno si è distinta con la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ha preso parte infatti alle riprese della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il corso del reality show targato Mediaset ha tirato fuori tutti gli attributi. In tal modo si è consacrata tra i “vipponi” più incisivi di questa stagione, fatto ampiamente riconosciuto da chiunque.

Soleil Sorge (Instagram)

Nonostante le opinioni del pubblico sul suo conto siano divise infatti, non si può negare il fatto che Soleil sia stata una concorrente in grado di generare dinamiche interessanti. A dispetto della sua giovanissima età, la ventisettenne ha mostrato la sicurezza di una veterana, dando l’impressione di essere già pronta per una brillante carriera televisiva.

Sicuramente la storia con Alex Belli e Delia Duran ha favorito l’ascesa della sua popolarità. Tuttavia, prima della sua recente uscita dalla casa, l’influencer ha confessato a più riprese di essersi stancata di questa vicenda. Probabilmente si è sentita presa in giro in un certo qual senso dal noto attore italiano, il quale proprio nell’ultima puntata ha dichiarato nuovamente il suo amore per la moglie.

Soleil Sorge, ecco cosa l’aspetta nel futuro

Una volta conclusa la sua avventura al Grande Fratello Vip, la Sorge è pronta per un nuovo ed entusiasmante incarico. Come confermato dalla stessa Barbara D’Urso durante una sua recente intervista a “Verissimo”, Soleil sarà una dei protagonisti della nuova edizione de “La pupa e il secchione”.

Soleil Sorge (Instagram)

Carmelita ha lavorato diverso tempo alla realizzazione di questo format che a breve andrà in onda su Italia 1. Oltre all’ex gieffina ha portato con sé anche personaggi come Antonella Elia e Federico Fashion Style, i quali andranno a comporre la giuria del programma.

Impostazioni privacy