Katia Ricciarelli, svelato il motivo della sua assenza: la verità sull’improvvisa malattia

Katia Ricciarelli è assente all Grande Fratello Vip. Per quale motivo? Pare proprio che non ci sia per un particolare scoperto da poco 

 

Nell’ultimo periodo ci siamo goduti la presenza di Katia Ricciarelli sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione al GfVip. Il tutto senza esclusione di colpi di scena e di dettagli particolari. Insieme a lei, abbiamo riso e pianto, condividendo tutte le emozioni che la donna ha vissuto e raccontato.

Katia Ricciarelli assente GfVip

La città di Rovigo dà i natali a Katiuscia Maria Stella Ricciarelli, che ha scelto poi come nome d’arte Katia Ricciarelli. fin da piccola la donna ha mostrato grande interesse per il mondo del canto al punto che, a soli 8 anni, aveva già le idee chiare sul suo futuro. Sceglie così di frequentare il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e contemporaneamente, svolgere numerosi lavori.

Così che avesse la possibilità di mantenersi da sola e collaborare per sostenere le spese familiari, in quanto il padre era assente perché aveva scelto di arruolarsi come volontario nella campagna di Russia. Katia Ricciarelli è stata una donna molto chiacchierata anche per il suo piccolo vizio, ossia quello per il gioco d’azzardo.

Ecco il perché dell’assenza di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli assente GfVip

Due sono state le relazioni molto importanti che hanno visto protagonista la nostra cantante. La prima avuta con José Carreras, durata 13 anni, mentre la seconda insieme al mitico conduttore Pippo Baudo. Quest’ultima però è stata molto breve, al punto che è terminata solo dopo 3 anni. Anche se i due hanno vissuto insieme dei momenti molto importanti nella vita di entrambi.

Come detto in precedenza, Katia Ricciarelli ha preso parte all’ultima edizione del GfVip. Ed è proprio nella puntata precedente a quella della finale che abbiamo visto sparire improvvisamente la cantante senza aver nemmeno salutato i suoi compagni d’avventura. Immediate sono state tante le preoccupazioni dei numerosi fan, i quali si sono chiesti per quale motivo la donna non fosse presente in studio davanti alle telecamere del GfVip.

Pare che anche lei non abbia avuto scampo e che sia stata contagiata dal virus che ci sta mettendo in ginocchio da troppo tempo. La sua performance nella casa più spiata d’Italia non la dimenticheremo di certo. Sicuramente Katia Ricciarelli è stata una delle donne che è riuscita più a distinguersi all’interno della casa.

Katia, in ogni caso, è riuscita a guarire giusto in tempo per vedere la fine del percorso che ha avuto insieme a tutti gli altri concorrenti all’interno della casa del GfVip. Percorso  che ha visto come vincitrice la bellissima Jessica Selassiè.

Impostazioni privacy