Milly Carlucci, dopo anni di brillante carriera arriva la triste notizia: orrendo risveglio per la conduttrice

Brutte notizie per l’esperta conduttrice televisiva che stenta a decollare con il suo programma. Scopriamo insieme i dettagli

Dopo il grande successo ottenuto da Milly con l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, al momento la conduttrice di Sulmona sta incontrando diverse difficoltà. Il suo secondo show infatti, “Il cantante mascherato”, non sembra aver trovato ancora il ritmo del celebre talent che, quest’anno, è stato vinto da Arisa e dal ballerino professionista Vito Coppola.

 

Milly Carlucci (Instagram)

Il format incentrato sulle maschere infatti, per adesso ha stentato a decollare. Già dalle prime puntate ci sono stati alcuni grattacapi da risolvere, i quali hanno condotto ad una striscia di polemiche. Un esempio è quello relativo ad Alba Parietti, concorrente che celava il suo volto dietro quello dell’Aquila.

Prima che la nota showgirl venisse smascherata, alla presentatrice del format è scappato il suo nome. Rivolgendosi all’Aquila infatti, la Carlucci l’ha chiamata “Alba”, anticipando in qualche maniera l’identità del concorrente misterioso. Questo episodio ha scaturito un’ondata di critiche all’indirizzo di Milly che, con una certa esperienza, è riuscita a superare.

Milly Carlucci, la notizia che nessuno si aspettava

Una come lei, abituata al successo, raramente ha condotto programmi che si sono rivelati flop. Forse per utilizzare questo termine è ancora un po’ presto, tuttavia i dati relativi allo share non sono di certo quelli sperati dalla conduttrice e dagli stessi vertici della Rai che da anni ripongono massima fiducia in lei.

L’ultima puntata andata fin qui in onda de “Il cantante mascherato” ha riscosso ‘soltanto’ il 16,4% di ascolti, cifra ben al di sotto di quelle che erano le aspettative alla vigilia. Nonostante abbia battuto la concorrenza, ovvero la fiction di Canale 5 intitolata “Più forti del destino”, i dati fatti registrare dal format di Milly sono piuttosto magri.

Milly Carlucci (Websource)

Le ipotesi relative a questo scarso successo sono svariate, anche se alcune di esse sembrano essere più attendibili rispetto ad altre. La formula della trasmissione sembra non soddisfare appieno il pubblico da casa, forse annoiato dalle modalità del gioco. Anche la giuria finora non ha convinto più di tanto, a dispetto dei grandi nomi da cui è composta.

Per la sessantasettenne abruzzese non resta quindi che rimboccarsi le maniche, nel tentativo di risollevare le sorti del suo show. Da grande professionista qual è avrà sicuramente analizzato i dati che vi abbiamo appena riportato, i quali come detto in precedenza non sono sufficienti ad accontentare le elevate aspettative di una delle più affermate e apprezzate conduttrici del palinsesto televisivo italiano.

Impostazioni privacy