Charlene di Monaco, dopo il drammatico ricovero arriva la notizia: è questione di settimane

Charlene di Monaco torna a casa, ma qualcosa insospettisce. Ecco cosa sta succedendo alla corte reale del Principato di Monaco.

 

Charlene di Monaco nell’ultimo anno è stata spesso al centro dell’attenzione a causa delle sue continue assenze dal palazzo reale. I media del Principato di Monaco hanno raccontato questi mesi difficili della Principessa. Prima si è recata per un’operazione dovuta ad un’infezione alle vie respiratorie in Sudafrica, suo paese natio, poi, si è trasferita in una clinica in Svizzera, dove ha trascorso anche il suo compleanno mancando molti impegni a corte.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Foto presa dal profilo di Instagram della principessa

Sul suo conto sono state dette molte cose, anche perché spesso è apparsa triste davanti a quelle poche apparizioni pubbliche. Da poco è tornata a casa a corte, ma le voci sul suo conto non si sono calmate. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Charlene di Monaco torna a casa, ma qualcosa non torna: ecco cosa sta accadendo

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco – Foto presa dal profilo della principessa

La Principessa di Monaco ha lasciato la clinica svizzera dove era ricoverata da mesi e ha fatto ritorno nel Principato di Monaco da suo marito, il Principe Alberto e i suoi due figli. Tuttavia, nonostante questa sia una bella notizia, c’è chi avanza l’ipotesi che sia semplicemente un’operazione mediatica. Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche un altro dettaglio che non è passato inosservato: il suo ritorno coincide con il compleanno del Principe Alberto che compie 64 anni.

Tuttavia, a corte continua il suo percorso di riabilitazione che ha iniziato nella clinica in Svizzera. “Le prossime settimane dovrebbero consentire alla principessa Charlene di rafforzare ulteriormente la sua salute, prima di riprendere gradualmente i suoi doveri e impegni ufficiali” è stato comunicato in una nota ufficiale.

Insomma, per l’ex nuotatrice non è stato un bel periodo da affrontare. La lontananza dalla sua famiglia, l’operazione e le continue pressioni sociali da parte dei media che fanno allusioni sulla sua persona di certo non aiutano la sua ripresa. In aggiunta, secondo la stampa francese la Principessa desidererebbe vivere insieme ai suoi due figli lontano dal Palazzo reale, in un appartamento.

Sul suo profilo di Instagram non ci sono foto recenti pubblicate ormai da mesi e i fan preoccupati per le sue condizioni di salute continuano a inviarle messaggi e commenti pieni di affetto, ma senza ricevere risposta. Ad ogni modo, ora è tornata a casa e si aspetta con trepidante attesa il suo ritorno pubblico.

Impostazioni privacy