Ilary Blasi, dopo il silenzio esce allo scoperto: “Sto divorziando…”

La moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’ultima puntata del GfVip

È stata una puntata scoppiettante quella che ha segnato la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La vittoria è andata a Jessica Selassié, la quale dopo ben sei mesi di gioco è riuscita a conquistare il tanto ambito successo finale. La vincitrice del reality show è stata quindi la preferita del pubblico, a scapito del secondo arrivato Davide Silvestri.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Durante il corso delle riprese tuttavia, i colpi di scena si sono susseguiti a raffica. Uno dei segmenti più interessanti è stato proprio quello in cui è apparsa Ilary Blasi all’interno dello studio. La celebre conduttrice televisiva ha raggiunto Alfonso Signorini per lanciare l’imminente inizio dell’Isola dei famosi.

Il programma da lei condotto partirà lunedì prossimo, con il cast che è stato svelato proprio in questi giorni. I naufraghi scelti per la spedizione in Honduras sono ben ventidue, tra i quali spiccano alcuni nomi di personaggi estremamente conosciuti. Alvin invece tornerà a vestire i panni dell’inviato speciale, mentre come opinionisti sono stati selezionati Nicola Savino (ex presentatore del reality) e Vladimir Luxuria (vincitrice della sesta edizione dell’Isola).

Ilary Blasi rompe il silenzio: ecco le sue dichiarazioni

Giunta al centro dello studio televisivo, Ilary ha subito messo in mostra la sua naturale spigliatezza. Con grande ironia ha preso di mira Alfonso Signorini, nei confronti del quale ha lanciato una battuta pungente: “Io ti devo fare i complimenti Alfonso sei stato bravissimo, soprattutto coraggioso per tutto questo tempo, ma ti dico una cosa da amica, tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: basta, il pubblico è esasperato non ne può più, ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, ma sparisci”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Instagram)

Dopo aver scatenato le risa di tutto il pubblico, la moglie di Francesco Totti ha continuato a rendersi assoluta protagonista. La showgirl romana ha parlato infatti proprio delle voci di corridoio che da settimane si inseguono circa una presunta crisi tra lei e suo marito.

Anche in questo caso, con la sua proverbiale simpatia, la Blasi ha punzecchiato tutti coloro che hanno riportato la notizia di un’imminente rottura con l’ex numero dieci giallorosso. Incalzata dalle domande del padrone di casa e direttore di “Chi”, Ilary ha prontamente risposto: “Ah non sai nulla? Leggi che sono separata in casa e che sto divorziando si”, ha chiosato la presentatrice con il sorriso sulle labbra, prima di dare appuntamento ai telespettatori per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy