Barbara D’Urso, la conduttrice continua a perdere i pezzi: è costretta a correre ai ripari

La conduttrice Barbara D’Urso continua a perdere pezzi, una opinionista è stata colpita: ecco di chi si tratta

Con la sua simpatia e il suo talento alla conduzione ha colpito il cuore di milioni di italiani che da molti anni seguono i suoi programmi per alcuni momenti di leggerezza e curiosità: stiamo parlando della bellissima Barbara D’Urso. I suoi programmi, da sempre, si sono rivelati sempre una vera fortuna come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso, spesso riguardanti temi di gossip e di intrattenimento, oggi modificati da Pier Silvio Berlusconi per via dell’attribuzione dai critici dei media come “trash”.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

La donna, originaria della città di Napoli, all’età di diciotto anni sceglie di seguire il proprio sogno, quello dello spettacolo, trasferendosi nella grande città di Milano. Inizialmente la donna muove i primi passi verso la strada da modella senza successo per via della sua altezza. In compenso, però, riesce ad ottenere un ruolo di valletta all’interno di alcuni programmi di Tele Milano con il nome di “Barbara” (poiché Carmelita era considerato “troppo del sud”) tra cui a Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Gli show che hanno portato al successo la splendida Barbarella sono stati davvero tanti, tra cui possiamo citare Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 in onda su Rai 1. A seguire, la donna ha mostrato anche la sua dote recitativa nella fiction la Dottoressa Giò, dove interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico.

Nonostante la sua carriera brillante, in un’intervista la donna ha rivelato la sua più grande paura, quella di volare che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia confessando: “pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Barbarella è stata scelta come conduttrice del noto show La pupa e l secchione show ma ad un passo dall’inizio la donna continua a perdere pezzi.

Il dramma ad un passo dall’inizio

Manca davvero pochissimo all’inizio dello show La pupa e il secchione in onda su Italia 1, cui nella giuria doveva presenziare oltre Soleil Sorge (non ancora confermata) e Federico fashion Style anche Antonella Elia che purtroppo non potrà essere presente al debutto della prima puntata.

barby anto
debutto (foto web)

Il motivo dell’assenza è dovuta alla positività al Covid-19. Pare che il team Mediaset sia già alla ricerca di una possibile sostituta che possa prendere il posto della donna finché questa non risulti negativa.

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni hanno segnalato il nome di  Dayane Mello, nonostante questo niente è confermato né da Mediaset né dalla conduttrice.

Impostazioni privacy