Striscia la notizia, volto del programma fermato dalla malattia: ecco chi ha preso il suo posto

Cambiamento importante a Striscia la notizia. Ecco chi è stato costretto a uno stop forzato e chi l’ha sostituito.

 

Striscia la notizia è uno dei programmi più longevi della tv in Italia. Nel corso delle sue edizioni sono molti i conduttori che si sono succeduti portando il programma al successo facendolo diventare una vera istituzione nella fascia preserale di Canale 5.

Francesca Manzini
Francesca Manzini – Foto presa dal profilo ufficiale della conduttrice televisiva e comica

Quest’anno hanno condotto Striscia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, poi è arrivata anche Silvia Toffanin, Sergio Friscia e Roberto Lipari. In ultimo hanno preso il timone del programma Gerry Scotti e Francesca Manzini. Quest’ultima è nota già al pubblico del programma tv per le sue imitazioni molto irriverenti che fa dei personaggi dello spettacolo e non.

Ad ogni modo, in questi giorni la conduttrice è stata costretta a fermarsi perché ha contratto il Covid-19. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha fatto sapere di stare bene, non ha febbre, né altri sintomi. Ha semplicemente un mal di gola, ma spera di tornare presto in tv. Tuttavia, è emerso il problema della sostituzione a Striscia la notizia. Ecco chi l’ha sostituita sul bancone più famoso d’Italia.

Cambio di conduzione a Striscia la notizia: Valeria Graci sostituisce Francesca Manzini

Gerry Scotti e Valeria Graci
Gerry Scotti e Valeria Graci – Foto presa dal profilo di Instagram di Valeria Graci

Gerry Scotti da ieri sera ha una nuova compagna di avventura in attesa che Francesca Manzini si negativizzi. Stiamo parlando di Valeria Graci, anche lei già nota al pubblico di Striscia viste le sue imitazioni davanti il palazzo di Montecitorio a Roma. Graci è diventata nota al pubblico del piccolo schermo tempo fa quando ha partecipato al programma comico Zelig in compagnia di Katia Follesa. Le due hanno costruito gag comiche facendo divertire tutta Italia e dando vita a un duo molto amato.

Attiva anche in radio, ha condotto programmi su Rtl 102.5 e Radio Zeta. Tra i personaggi che imita la comica ci sono Barbara Palombelli, Greta Thunberg, Barbara D’Urso, Paola De Micheli, Peppia Pig che è la parodia di Peppa Pig e moltissime altre persone. La sua simpatia è coinvolgente e per questo Antonio Ricci, ideatore di Striscia la notizia, l’ha premiata in questo momento di difficoltà affiancandola a Gerry Scotti al timone del programma. Si tratta di un attestato di fiducia nei suoi confronti che l’attrice comica si appresta ad avere e già dalla prima puntata non ha deluso le aspettative.

Impostazioni privacy