Mara Venier si dichiara ad un collega famoso: “Il più bello sei tu” | Lo conoscete tutti

Mara Venier si è dichiarata nei confronti di un celebre conduttore televisivo, confessando che si tratta del più bello in assoluto

Da decenni sulla cresta dell’onda, la zia Mara continua ad essere considerata una punta di diamante dei canali Rai. Grazie alle infinite ore trascorse in diretta davanti alle telecamere, la presentatrice veneziana è considerata dai telespettatori una sorta di parente acquisita. L’affetto che il pubblico riversa su di lei è senza eguali, motivo di grande gioia per una donna eccezionale come la Venier.

 

Mara Venier (Instagram)

Appena poche ore fa invece, all’indirizzo della fantastica conduttrice televisiva è pervenuta una frecciatina. La notizia è che a lanciargliela è stato proprio un personaggio che, negli ultimi mesi, ha lavorato a stretto contatto con lei durante le riprese di “Domenica In”. Stiamo facendo riferimento a Pierpaolo Pretelli, ex velino di “Striscia la notizia” che nel weekend è stato ospite di “Verissimo”.

Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, il fidanzato di Giulia Salemi ha affermato: “Che piacere essere qua, devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Sai, lì ho fatto un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’ quindi tornare qui, trovare un po’ di fresco è piacevole”. Dal canto suo Mara si è limitata a rispondere a tali esternazioni tramite una semplice battuta sui social: “Porello”, appellativo seguito da una serie di emoticon sorridenti, senza perdere ulteriore tempo prezioso dietro ad una polemica sterile.

Mara Venier esce allo scoperto: la bellissima dedica della conduttrice

Come i suoi fan sanno bene, Mara è sposata da diversi anni con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro. I due formano una bellissima coppia, molto affiatata e coesa. Tuttavia, un’altra caratteristica che contraddistingue la showgirl italiana è senz’altro il suo senso dell’umorismo.

La Venier non perde mai occasione per lanciare una battuta o per replicare a tono quando si tratta di argomenti caldi, abilità che possiede grazie alla sua naturale schiettezza. In tal modo, durante il corso della sua carriera, la Zia si è fatta una valanga di amici, riscuotendo le simpatie nei confronti di molti suoi colleghi.

Mara Venier e Alberto Matano (Instagram)

Uno di questi è senza alcuna ombra di dubbio Alberto Matano, noto presentatore televisivo che da qualche stagione è al timone de “La vita in diretta”. Recentissimamente, Mara ed il suo collega hanno scattato alcune foto della loro splendida giornata trascorsa a Roma. La conduttrice ha condiviso uno di questi scatti presso la zona di “Campo de’ fiori”.

All’interno del fermoimmagine vediamo lei ed Alberto con un sorriso a trentadue denti. Al fianco del post invece, la settantunenne ha inserito una bellissima frase rivolta all’indirizzo dell’amico: “Mattinata tra i fiori ma il più bello sei tu”. Poche e semplici parole quindi ma che danno l’ennesima prova del fantastico rapporto che c’è tra i due famosissimi presentatori Rai.

Impostazioni privacy