Isola dei famosi, ex naufraga attaccata alle flebo: ecco come sta dopo il ricovero

Grande preoccupazione per le condizioni fisiche di una ex naufraga, la quale è stata ricoverata in ospedale. Scopriamo come sta adesso

Ultima settimana prima della partenza della nuova edizione de L’Isola dei famosi, reality show che aprirà il sipario lunedì 21 marzo. La serata comincerà più o meno alla stessa ora in cui ha inizio solitamente il GfVip, con milioni di telespettatori che sono pronti ad assistere alle riprese di un’altra celebre trasmissione targata Mediaset.

 

Ilary Blasi (Instagram)

In realtà, come il pubblico affezionato al programma sa bene, un tempo L’Isola veniva trasmessa sulle frequenze dei canali Rai. Già da diversi anni però, il format è stato acquisito dal Biscione, dove nel corso delle varie stagioni ha ottenuto dei risultati altalenanti.

Mentre il reality condotto dalla Blasi è reduce dalla scorsa edizione in cui non ha particolarmente brillato in termini di share, il Grande Fratello Vip ha superato le aspettative per merito di un eccellente lavoro svolto da Alfonso Signorini. Nonostante diverse critiche, le competenze del direttore della rivista “Chi” hanno permesso la messa in onda di uno spettacolo che, nel bene o nel male, ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Isola dei famosi, ex naufraga ricoverata in ospedale

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi a cui facciamo riferimento è Drusilla Gucci, erede di una delle famiglie più conosciute nel campo della moda. Al tempo della sua partecipazione al reality show era ancora single ed in cerca dell’amore. Adesso invece, la ventisettenne è felicemente fidanzata con un altro volto noto della tv, il cui nome corrisponde a quello di Francesco Chiofalo.

Conosciuto con il soprannome di “Lenticchio”, il compagno di Drusilla ha fatto parlare di sé attraverso la sua presenza in una delle ultime edizioni di Temptation Island. La rampolla della famiglia Gucci, nel corso di un’intervista, ha rivelato i sentimenti che prova nei confronti di Francesco, ammettendo di essere innamorata di lui. Proprio quest’ultimo, di recente ha pubblicato una storia che ha fatto preoccupare i fan dell’ex naufraga.

Drusilla Gucci (Instagram Stories)

Immortalata sopra ad un lettino di ospedale con tanto di flebo, come riportato anche da “tipiu.com”, Drusilla sembra che si sia sottoposta ad un intervento di cui non ha fornito ulteriori dettagli. La storia caricata sulla pagina Instagram di Chiofalo è accompagnata da una frase aggiunta dal ragazzo, la quale recita: “Riprenditi presto amore mio. Tra qualche giorno sono da te. Ti amo”.

Per fortuna la giovane Gucci è già tornata a casa sua, tranquillizzando i fans circa le sue condizioni di salute che si sono pienamente ristabilite. Anche in questo caso, per rasserenare i suoi seguaci ha utilizzato la piattaforma di Instagram, mettendo la parola fine alla vicenda con queste parole: “Era una cosa che dovevo e volevo fare da tempo”.

Impostazioni privacy