Miriana Trevisan, la vita appesa ad un filo: “Perdevo sangue ogni giorno…”

Miriana Trevisan, durante un’intervista a Verissimo, porta a galla una verità incredibile. Le parole dell’ex gieffina da brividi 

 

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Miriana Trevisan grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello vip 6. È la città di Napoli che dato i natali alla bellissima showgirl 49enne. Nonostante abbia preso parte a quello che è il reality più famoso d’Italia, poche sono le informazioni che si conoscono sulla sua vita privata.

Miriana Trevisan malattia

Sappiamo che, nel 1991, è apparsa in TV all’interno del programma di Canale 5 Non è la RAI insieme a Claudia Gerini ed Ambra Angiolini. In seguito ha avuto la possibilità di prendere parte anche ad altri programmi televisivi tra cui Paperissima, La ruota della fortuna, La Corrida, Racing e L’isola dei famosi.

Nel 2003 è convolata a nozze con Pacifico Settembre, nome d’arte di Pago. I due, nel 2009, hanno avuto persino un figlio, il piccolo Nicola. La loro storia non è durata molto al punto che, nel 2013, si sono separati. In generale, la vita non è stata molto semplice per Miriana Trevisan.

La decisione inevitabile per salvare la vita di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan malattia

E’ lei stessa a raccontare quanto le è accaduto, proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin. “Avevo perso anche me stessa, perdevo sangue ogni giorno e avevo una formazione nella pancia, che si vedeva a occhio nudo. I miei amici dottori mi dicevano che dovevo asportare l’utero, ma io non ne volevo sapere”. Le sue porle, rivelate davanti alle telecamere di Verissimo, sconvolgono tutti.

La donna continua il racconto affermando che, tutto ciò che voleva fare, era stare accanto al padre nei suoi ultimi giorni di vita come rivelato da tgcom24. Il racconto di Miriana continua affermando che, nonostante la malattia, il padre si era accorto delle condizioni di salute della figlia al punto da chiamare il suo oncologo per farla visitare.

È solo allora che scoprirono il problema della donna, un qualcosa accaduto nella peggiore delle situazioni in cui il covid e la malattia del padre occupavano gran parte dei pensieri di Miriana. Talmente tanto al punto che, lei stessa, cercava di evitare di affrontare il suo problema. La situazione è peggiorata fino a che il padre è morto e il figlio della donna non era nel pieno delle sue forze.

Tutto ciò, per l’ex di Pago, era diventato insostenibile fino a che un’estate fu portata di corsa in ospedale. Nonostante le sue condizioni di salute, Miriana sceglie di scappare e prendere un aereo da sola per stare accanto al figlio. Questo perché voleva trascorrere lì quelli che credeva essere gli ultimi giorni della sua vita.

Fortunatamente, poi, è stata ricoverata in ospedale accompagnata dalla sorella e dalla madre. Qui, l’operazione, ha dato degli ottimi risultati. La vera magia è stata essere operata dove era stato ricoverato e morto mio padre, ma, soprattutto, essere nella camera sopra la sua, dove lui era stato ricoverato”.

Impostazioni privacy