Lory Del Santo, conoscete il suo fidanzato? È giovanissimo e famoso: ecco chi è

La nota attrice e showgirl italiana è fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei. Andiamo a svelare la sua identità

Personaggio unico nel suo genere, la Del Santo si è cimentata in svariati settori del mondo dello spettacolo, spaziando dalla tv al cinema con l’aggiunta di qualche esperienza teatrale e radiofonica. La sua carriera artistica ha visto l’alba verso la metà degli anni settanta, partecipando all’epoca sia ad alcuni film che ad un paio di programmi televisivi in qualità di valletta.

 

Lory Del Santo (Instagram)

La vita della showgirl nata a Povegliano Veronese è stata caratterizzata sì dal successo, ma anche da una serie di tragedie pesantissime. Da sempre contraria al matrimonio, Lory ha vissuto alcune importanti storie d’amore. Molto chiacchierata è stata la relazione sentimentale tra la Del Santo ed Eric Clapton, celebre artista britannico dal quale ha avuto il suo primogenito Conor.

Quest’ultimo purtroppo, è venuto a mancare nel marzo del 1991, quando non aveva ancora compiuto il quinto anno di età. Il bambino è tragicamente caduto da un grattacielo di New York, a causa di una porta finestra lasciata aperta inavvertitamente dalla tata. L’attrice tuttavia, ha perso anche un altro figlio, ovvero il terzogenito Loren, il quale soffriva di un disturbo psicologico chiamato anedonia. Stando alle ricostruzioni, il giovane è morto suicida nel 2018.

Lory Del Santo sbarca in Honduras col suo fidanzato

A partire dagli anni duemila, l’affascinante showgirl italiana ha cominciato a partecipare ad alcuni reality show tra i più famosi del nostro palinsesto. Nel 2005 si è laureata vincitrice in occasione della terza edizione de L’Isola dei famosi, format a cui prenderà parte anche quest’anno.

Tuttavia, stavolta la Del Santo avrà la compagnia ed il supporto del suo fidanzato, un ragazzo di trentuno anni che si chiama Marco Cucolo. Originario di Napoli, il giovane ha già esordito sul piccolo schermo insieme alla sua donna. Nonostante Lory sia più grande di lui di oltre tre decenni, la coppia ha dimostrato un buon affiatamento all’interno dei programmi a cui hanno partecipato.

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Instagram)

Nel 2016 sono entrati a far parte del cast di “Pechino Express”, piazzandosi sul gradino più basso del podio, mentre nello stesso periodo sono stati spesso ospiti di alcune trasmissioni televisive. Dopo aver lavorato nel campo della moda fin da giovanissimo, al giorno d’oggi Cucolo opera sui social network, dove spesso condivide contenuti con i suoi followers.

Tra meno di una settimana Marco e Lory saranno protagonisti dell’ormai imminente edizione dell’Isola dei famosi. I due parteciperanno in coppia, così come anche altri naufraghi. Pertanto, qualora un concorrente volesse nominare uno di loro, il voto verrebbe assegnato automaticamente ad entrambi.

Impostazioni privacy