Simona Ventura, la malattia che è entrata nella sua vita: la confessione devastante

Simona Ventura, tra le conduttrici di spicco di Mediaset e Rai, ha rivelato una cosa scioccante. Ha parlato dell’orrenda malattia 

 

Nella vita di Simona Ventura è entrato come un tornado un dramma che non si sarebbe mai aspettata. Una situazione alquanto delicata e particolare, e a parlarne è proprio lei. Ha raccontato un retroscena incredibile. Simona Ventura alle spalle ha una carriera spaventosa e colma di successi.

Simona Ventura malattia

Il debutto ha inizio con la partecipazione a Miss Muretto e a Miss Universo, quando aveva poco più di 20 anni, nel 1988. Quel momento fu solo l’inizio, l’inizio di una carriera che non ha mai accennato a diminuire. L’esordio nel mondo televisivo arriva accanto a Giancarlo Magalli, nella trasmissione Domani Sposi.

Successivamente è passata, nel 2001, al programma Quelli che…il calcio. Con il tempo, la vita professionale di Simona Ventura è stata sempre un crescendo. Sono state diverse le trasmissioni in cui abbiamo visto Simona Ventura in qualità di conduttrice, partendo da Le Iene fino ad arrivare a L’Isola dei famosi.

La malattia che ha colpito proprio lui, Simona Ventura a pezzi

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, tutti sono a conoscenza del fatto che Simona Ventura si sia sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Nonostante il loro matrimonio è giunto al termine, l’amore tra la coppia ha dato vita a due figli maschi. Oggi, nella vita di Simona Ventura, è tornato l’amore grazie alle affettuose attenzioni di Giovanni Terzi. Il giornalista è il nuovo compagno della conduttrice.

Sin da quando si sono conosciuti, hanno da sempre avuto un rapporto sereno e una vita felice. Fino a quando nella loro serenità si è insinuata una drammatica malattia. Un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, purtroppo, rispecchia la realtà delle cose. A riportare le parole riguardo tale vicenda e situazione di Giovanni Terzi è il sito fortementein.

“Dopo una serie di analisi ho scoperto di avere una malattia genetica che ho ereditato da mia madre. Fino ad allora non ne sapevo nulla, a un certo punto si è accesa e ha iniziato a uccidere la respirazione e il mio polmone. È una malattia degenerativa che devo curare con medicine, che però mi hanno creato altri problemi tra cui il diabete”.

Si tratta di una situazione molto drammatica per il giornalista. Una condizione precaria e molto delicata, che deve essere trattata con le determinate attenzioni e cure. Eppure, nonostante tanto dolore, Simona Ventura non ha mai abbandonato il compagno, ma al contrario continua a dargli sempre più forza e sostegno.

Impostazioni privacy