Uomini e Donne, una protagonista è pronta all’addio: brutto colpo per Maria De Filippi | L’indiscrezione

Maria De Filippi rischia di perdere una assoluta protagonista del suo programma. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo

Con l’inizio della settimana sono ricominciate anche le riprese del dating show più celebre del nostro palinsesto televisivo. Una delle dame del parterre di “Uomini e Donne” è reduce dall’ennesima delusione sentimentale, motivo per cui sembra che possa essere orientata verso una drastica decisione.

 

Maria De Filippi (Websource)

Per i telespettatori del programma sarebbe un colpo a sorpresa, visto che fino a poco tempo fa nessuno avrebbe mai ipotizzato un suo addio. Maria De Filippi dal canto suo ha cercato di mettere una pezza alla situazione. Ha provato infatti a far ragionare la dama in questione cercando di calmarla, nonostante l’alta tensione che si è respirata all’interno dello studio in quei minuti.

La protagonista della scottante delusione amorosa è Ida Platano, trentanovenne siciliana che da diverso tempo si è unita alle riprese della trasmissione targata Mediaset con la speranza di trovare l’uomo giusto per lei. Adesso però andiamo a vedere cosa è successo nel corso dell’ultimo appuntamento.

Ida Platano, dopo l’ennesima batosta è pronta all’addio

La storia tra la Platano ed il cavaliere con cui stava affrontando una frequentazione sembra ormai volta al termine. La dama infatti, ha deciso di chiudere con Alessandro Vicinanza, forse perché esasperata dal tipo di rapporto instaurato. I due hanno dimostrato di essere in disaccordo in diversi frangenti, con una serie di incomprensioni che hanno minato seriamente lo sviluppo di una relazione.

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni pare anche che in realtà il cavaliere non fosse poi così innamorato di Ida. Quest’ultima, distrutta dalla situazione, avrebbe abbandonato lo studio televisivo in lacrime. Secondo molti fan del programma questo potrebbe segnare l’addio definitivo della dama o, quantomeno, fino alla prossima stagione.

Ida Platano (Instagram)

La scorsa settimana tra l’altro, Maria De Filippi aveva riportato a galla un dettaglio relativo alla vita privata della Platano che, in qualche maniera, l’ha messa allo scoperto. La bellissima trentanovenne infatti, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, ha deciso di chiedere aiuto ad uno psicologo per recuperare la serenità che purtroppo era smarrita.

Sui social network sono arrivati fiumi di messaggi sia sulla pagina di Uomini e Donne che su quella della stessa dama. La maggior parte dei commenti suggeriscono ad Ida di lasciare il format per dedicarsi un po’ a sé stessa ed alla sua vita, in modo da schiarirsi le idee per superare questo crollo emotivo dovuto all’ennesima pesante delusione.

Impostazioni privacy