Chiara Nasti, Zaniolo finisce nel dimenticatoio: l’influencer è in dolce attesa | L’indiscrezione bomba

L’influencer Chiara Nasti inizia ad insospettire i fan. Si parla di dolce attesa per lei anche se nulla è stato ancora rilasciato, l’indiscrezione 

 

Abbiamo imparato a conoscere Chiara Nasti in occasione della sua partecipazione nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi. La sua carriera inizia come influencer, un qualcosa che ha portato avanti con grande passione sino ad oggi. Ora però pare che siano in vista grandi novità per Chiara Nasti e il suo compagno.

chiara nasti incinta

In base ad alcune indiscrezioni, pare proprio che la bellissima influencer sia in dolce attesa. È questa una notizia che sta iniziando a circolare sul web in quanto, molti, sono coloro che hanno notato la comparsa di alcune curve sul corpo della donna, soprattutto nel basso ventre. Sembra infatti che quella che un tempo era una pancia piatta, poco alla volta stia diventando sempre più rotonda.

Inoltre è la stessa Chiara a lanciare qualche indizio qua e là sui suoi profili social. L’ex naufraga infatti ha affermato su Instagram che, quello che sta vivendo, è uno dei periodi più belli della sua vita in cui ogni giorno è felice. Inoltre afferma anche che, sia dal punto di vista privato che lavorativo, sono in arrivo tante novità.

L’indiscrezione sulla gravidanza di Chiara Nasti

chiara nasti incinta

La domanda che tutti si pongono è pertanto una sola. Che sia in arrivo un bambino a completare la coppia formata da Chiara e dal suo compagno? Come molti sanno, infatti, Chiara Nasti fa coppia fissa con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. L’influencer ha sempre condiviso il suo desiderio di diventare madre. E dopo aver incontrato il suo attuale compagno, sembra avere tutte le carte in regola per coronare questo sogno.

In passato abbiamo visto Chiara Nasti impegnata in una relazione molto breve, con Nicolò Zaniolo. Il loro rapporto è stato uno dei più chiacchierati anche per come è finito, una rottura che sembra essere costata molto a Chiara Nasti che ha impiegato molto tempo per rimettere in sesto tutti i dolori che ha provato.

Le cose per l’influencer sembrano essere andata per il verso giusto solo quando, lo scorso giugno, è scoccata la scintilla con Mattia Zaccagni. Grazie ad un amico comune, i due ci sono incontrati e immediatamente è scoppiato il colpo di fulmine.

Non resta che attendere e scoprire se, finalmente, Chiara Nasti è riuscita a coronare uno dei sogni che da sempre porta nel cuore. Magari tra poco l’influencer dovrà essere chiamata mamma Chiara.

Impostazioni privacy