Andrea Delogu, orrende notizie per la conduttrice: purtroppo non ce l’ha fatta

Ci sono brutte notizie per la bellissima ed apprezzata Andrea Delogu. Purtroppo il destino per la conduttrice ha giocato un brutto scherzo  

 

Una notizia che ha spiazzato veramente tutti. A parlarne è proprio Andrea Delogu attraverso un post su Instagram. Ecco cosa è successo alla conduttrice. Andrea Delogu è una nota conduttrice televisiva, che non ha sempre avuto la vita facile. Difatti la sua infanzia e la sua adolescenza, differentemente da tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, sono state un poco particolari.

andrea delogu dramma

La conduttrice è cresciuta all’interno di una comunità di recupero per tossicodipendenti a San Patrignano. È stato proprio lì che i genitori si sono conosciuti, dove si ritrovavano ricoverati per poter curare la propria dipendenza appunto. Andrea Delogu non si è mai considerata una vittima però, e non ha mai voluto accusare minimamente i propri genitori.

Al contrario la conduttrice si sente orgogliosa di loro dato che, nonostante abbiano compiuto degli errori, si siano rialzati e abbiano sofferto per cercare di dare una vita migliore alla loro figlia. Il debutto televisivo di Andrea Delogu avviene nel 2002, nel momento in cui prende parte al corpo di ballo della trasmissione Mai dire domenica. Successivamente partecipa ad altre trasmissioni, fino ad arrivare alla sua vera passione ovvero quella della conduzione.

Andrea Delogu non ha scelta, è andata così

andrea delogu dramma

Dopo aver condotto, dal 2004 al 2007, il programma A Casa di Andrea, arriva sempre più fama e notorietà. Andrea Delogu, con il tempo, si ritrova al timone di diverse trasmissioni. Oltre al mondo televisivo, diventa anche una conduttrice radiofonica. Inoltre intraprende la carriera di scrittrice. Ha scritto diversi libri tra i quali La Collina (2014), Dove finiscono le Parole (2019) e l’ultimo del 2022 intitolato Contrappasso.

In questi giorni la Delogu avrebbe dovuto presentare al pubblico i suoi romanzi. Erano in programma diversi appuntamenti, eppure la conduttrice si è ritrovata a dover annullare il tutto. Nonostante la voglia di far conoscere i suoi libri fosse veramente forte, Andrea Delogu ha dovuto dare l’annuncio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Per quale motivo questa decisione improvvisa?

“Ieri sera avevo uno strano pizzicore in gola e un po’ di raffreddore e per sicurezza ho fatto un test. Sono risultata positiva al covid ma sto bene per fortuna, le mie tre dosi stanno facendo il resto”.

andrea delogu dramma

È così che, Andrea Delogu, avvisa i suoi fan. Purtroppo il covid ha colpito anche la conduttrice, ragion per cui gli appuntamenti ormai sono annullati e si dovranno riprogrammare.

Impostazioni privacy