Uomini e Donne, ex tronista buttato fuori di casa: “… non me lo merito”

Luca Onestini e Cristina Porta, due ex protagonisti di “Uomini e Donne” raccontano la loro rottura: “Non me lo merito..”

Stiamo parlando di Luca Onestini e Cristina Porta, la coppia che a lungo ha fatto innamorare il pubblico. L’indiscrezione che è giunta proprio in queste ore racconta che i due si sono lasciati.  O meglio, è lei ad aver lasciato lui. I due si erano conosciuti e  nel reality spagnolo “Secret Story” da cui lui è uscito vincitore.

Luca Onestini e Cristina Porta

La storia però sembra essere giunta già al capolinea dopo solo pochi mesi come lo stesso Onestini racconta sul suo profilo Instagram: “Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione“.

La giornalista di “Telecinco” lo avrebbe letteralmente mandato via dal loro appartamento: “Per essere chiari, devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare“, spiega Luca dalla sua camera d’albergo ai follower. Ecco i dettagli della vicenda.

Luca Onestini: lo sfogo sui social

Luca Onestini e Cristina Porta

Continua l’uomo: “Se lo fa, è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi. Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito”, conclude .

Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente“. Un’altra delusione d’amore per Luca Onestini, che poco prima di intraprendere la nuova avventura televisiva in Spagna aveva vissuto la fine della sua grande storia d’amore con Ivana Mrazova.

Con Ivana Mrazova si erano conosciuti e innamorati nel 2017, al “Grande Fratello Vip“. La loro è stata una storia molto intensa, finita quest’anno. E’ stata lei a lasciarlo:  “Stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile. Vivevamo insieme, ma ho vissuto il lockdown da solo a casa perché lei è partita. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha accusato di nulla, mi ha solo detto che sono successe tante cose“.

Onestini ha parlato anche della forte gelosia dell’ex  svelando che la ragazza era gelosa, a suo dire, anche del fatto che stava finendo gli studi per laurearsi: “Non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista“.

Impostazioni privacy