Cristiano Malgioglio, sapete che è stato sposato con una celebre attrice? Svelata la sua identità | La conoscete tutti

Cristiano Malgioglio ha da sempre attirato l’attenzione e la simpatia di tutti. Ma ci sono alcuni segreti che custodisce, come un matrimonio 

 

Dal portale Dagospia è arrivata un’indiscrezione inerente il passato di Cristiano Malgioglio. A quanto pare, il paroliere di origini siciliane, è stato sposato con una celebre attrice. Chi è questa famosissima donna? Parlando di Cristiano Malgioglio, nessuno direbbe mai che il paroliere siciliano in passato sia stato sposato.

cristiano malgioglio sposato

Sono ormai decenni che, Malgioglio, è protagonista indiscusso del mondo dello spettacolo e della sua vita privata ormai pensiamo di conoscere tutto. Tutti credono che non sia mai stato sposato, ma a lanciare il dubbio su tutto ciò è Dagospia. Un eccentrico personaggio televisivo, un cantante e anche un paroliere che ha fatto innamorare l’Italia intera.

Cristiano Malgioglio suscita molto spesso l’interesse del pubblico, soprattutto per via dei suoi look stravaganti e della sua innata simpatia. Originario di Catania, nato nel 1946, dopo essersi diplomato Malgioglio si trasferisce a Genova. Inizia lavorando alle poste, ma successivamente viene notato e riesce ad inoltrarsi nel mondo dello spettacolo.

Il matrimonio segreto di Cristiano Malgioglio

cristiano malgioglio sposato

Durante la sua carriera ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, sia in qualità di ospite molto gradito che di concorrente. Stiamo parlando di produzioni molto famose come L’isola dei famosi, il Grande Fratello Vip, Quelli che il calcio e così via. Nelle sue appassioni in qualità di concorrente ci ha fatto ridere e divertire, tanto che da sempre è uno dei nomi più seguiti dello shobiz.

Inoltre Cristiano Malgioglio è conosciuto anche per diverse canzoni, tra cui la più recente Mi sono innamorato di tuo marito. Insomma, un personaggio a tutto tondo, davvero molto famoso e seguito nel nostro paese. Molte volte abbiamo sentito parlare di Cristiano Malgioglio, ma questa è la prima volta che è protagonista di un presunto matrimonio con una donna. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, come detto poco prima, dove è possibile leggere proprio di questo legame.

“Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme a Milano”. Affermazione riportata da today che, a quanto pare, rivela che il paroliere siculo è stato sposato con Maria Schneider.

Attualmente si tratta semplicemente di un’indiscrezione, dato che non è arrivata né una conferma o smentita da parte del paroliere. Si attendono altre notizie, ma anche un commento da parte di Cristiano Malgioglio sulla situazione.

Impostazioni privacy