Melissa Satta, l’ex marito si risposa: la proposta di Prince Boateng | La data è ufficiale

L’ex di Melissa Satta si risposa. Ecco tutte le news su questa ormai ex coppia. 

 

Melissa Satta è una conduttrice televisiva che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie a Striscia la notizia, programma ideato da Antonio Ricci in cui ha vestito i panni di velina mora per tre anni insieme alla velina bionda Thais Souza Wiggers.

Melissa Satta
Melissa Satta – Foto presa dal profilo di Instagram della showgirl

Nata a Boston, ha doppia cittadinanza. Dopo Striscia ottiene piccole parti in fiction e film, fino a quando approda come coconduttrice a Tiki Taka. In seguito, ha condotto Missione Beauty e ora Goal Deejay. Dal punto di vista della vita privata, è stata legata a Daniele Interrante e Christian Vieri. Successivamente, ha sposato Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto un figlio di nome Maddox. Ora i due hanno preso strade separate. Lei ha ritrovato l’amore con Mattia Rivetti, mentre lui sta con Valentina Fredegrada.

E a proposito di quest’ultima coppia, c’è un’importante novità che la riguarda. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fredegrada si sposano: scelta la data del matrimonio

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada – Immagine presa dal profilo di Instagram di Valentina Fradegrada

Kevin Prince Boateng si sposa per la terza volta. Archiviata completamente la storia d’amore con Melissa Satta, il calciatore è pronto a fare il grande passo con la sua compagna, Valentina Fradegrada. I due stanno insieme ufficialmente dall’estate del 2021. Fradegrada è campionessa di arti marziali. Lui l’ha sorpresa lo scorso 6 Dicembre 2021 con una proposta romantica affittando un hotel e con fiori, palloncini e la scritta “Marry me” le ha chiesto di sposarlo.

Questo momento è stato immortalato da un video postato su Instagram che ha avuto in poche ore il boom di consensi. Inoltre, è stata già comunicata la data ufficiale del matrimonio, sarà l’11 Giugno del 2022. A organizzare le nozze ci sarà Enzo Miccio, wedding planner conosciuto non solo in Italia.

Per Kevin Prince Boateng, tuttavia, si tratta delle terze nozze. Le prime sono state con la modella tedesca Jennifer, da cui ha avuto Jermaine-Prince, poi è stata la volta di Melissa Satta. La nuova coppia, inoltre, ha deciso di entrare in affari insieme producendo vino che prenderà il nome della consorte: “Fradegrada, come il cognome di Valentina, che suona bene: “Una bottiglia di Fradegrada, per favore”. Lei ha già depositato il marchio e lo offriremo al matrimonio”.

Impostazioni privacy