Miriana Trevisan, guai in vista per l’ex gieffina: ecco la chat che la incastra | Clamoroso retroscena

Miriana Trevisan potrebbe finire praticamente nei guai: c’è una chat che incastra l’ex gieffina. Il clamoroso retroscena.

Diverse le coppie che si sono formate all’interno del Grande Fratello Vip nel corso degli anni, con gli amori che naturalmente nascono e rischiano di perdersi una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Tra le tante relazioni createsi sotto i riflettori, non possiamo che menzionare Miriana Trevisan Biagio D’Anelli. Non proprio due personaggi pacati e che sono sempre pronti a sorprendere.

miriana trevisan (web source)
miriana trevisan (web source)

Una coppia che, c’è da sottolineare, sembrava essere realmente affiatata all’interno della casa più spiata d’Italia. Delle problematiche sarebbero sorte in seguito, quando la donna è uscita dalla casa. Infatti, il loro rapporto e la serenità è così ‘sparito nel nulla’. A testimoniarlo e soprattutto renderlo noto alla stampa ci ha pensato Biagio, che non ha risparmiato frecciatine alla sua (ormai ex) compagna di viaggio. Andiamo a scoprire nello specifico cosa sta accadendo.

Gli screen pubblicati da Miriana

All’interno di Pomeriggio 5, come riportato anche da blogtivu.com, avrebbe affermato: “Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò all’epoca con Nicola Pisu, lei gli lasciò il suo numero di telefono su un foglietto. Il numero quindi se lo ricordava in quella occasione? Non ho capito quindi perché ho dovuto lasciare il mio numero al suo agente”.

Insomma, una vera frecciata che sembra praticamente smascherare Miriana. Arriva quindi il prosieguo della propria dichiarazione: “Se io avessi lasciato la mia ragazza con un’intervista, come ha fatto lei, che uomo sarei stato? Ok, allora facciamo i finti moralisti… Se avessi agito come Miriana Trevisan non mi avresti messo alla gogna?”.

Ecco cosa sta accadendo

screen miriana (web source)
screen miriana (web source)

Dopo essere passate alcune ore dalla conclusione del programma, Biagio è passato dalle parole ai fatti. Infatti, attraverso i social network, ha reso noto lo screen di una chat avuta con Nicola Pisu. Quest’ultimo infatti, secondo quanto riportato dai due personaggi attraverso la fotografia postata sui social, ha confermato di aver ricevuto il numero di telefono di Miriana nella casa su un foglietto di carta.

Biagio, adirato per quanto accaduto con Miriana, ha pubblicato lo screenshot ed ha riportato tale frase: “Le chiacchiere stanno a zero”. Una vera e propria dichiarazioni di guerra, sintomo che ormai l’amore è alle spalle dopo quanto accaduto fuori dalla casa del Grande Fratello. Si attende naturalmente la risposta di Miriana, che al momento sembra non aver ancora proferito parola su quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy