Isola dei famosi, orrende notizie per Ilary Blasi: cast decimato prima della partenza

Per Ilary Blasi arrivano delle notizie tutt’altro che favorevoli alla partenza dell’Isola dei Famosi: il cast è praticamente decimato. 

Manca poco all’avvio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Tante però le preoccupazioni in merito alla partenza del tanto atteso reality che si prospetta infuocato. Prima che si accendino le querelle all’interno dell’Isola, a destar preoccupazione ci pensa la salute del cast, che sembra essere tutt’altro che forte. Infatti, al momento i concorrenti sarebbero addirittura dimezzati. Andiamo a scoprire il perché di tale mancanze.

ilary blasi (web source)
ilary blasi (web source)

Il reality ha fissato la partenza per il prossimo 20 marzo, dovremmo quindi essere praticamente pronti. Utilizziamo però il condizionale siccome ci sono diverse situazioni anomale. Una di queste riguarda la positività di due componenti del cast, una notizia confermata anche dal sito web TvBlog. Inoltre, sarebbero addirittura resi noti i nomi dei due personaggi dello spettacolo non partiti verso l’Honduras.

Ilary Blasi ed il cast dimezzato

Utilizzando sempre il condizionale, si scopre come Alvin sarebbe stato costretto allo stop a causa del Covid. Lui ha infatti il ruolo di ‘inviato sul campo‘. La malattia lo ha costretto a rinviare, per il momento, il suo viaggio, in attesa di un tampone negativo che ne attesti la guarigione. Si starebbe quindi valutando l’ipotesi di mandare in Honduras Vladimir Luxuria, la quale doveva ricoprire il ruolo di opinionista con Nicola Savino.

Ora però si scopre come non si tratti dell’unica positività, con il Covid che ha fermato anche altri due concorrenti. Uno nei giorni scorsi mentre l’altro proprio negli ultimi giorni. Un quadro quindi generale davvero particolare e soprattutto difficile da gestire. Quali sono le altre due positività? Scopriamole insieme.

Ecco cosa sta accadendo

ilona staller (web source)
Ilona staller (web source)

Tra i positivi risulta esserci Ilona Staller, l’ex pornostar infatti non è partita per l’Honduras a causa di un tampone positivo effettuato prima della partenza. Rinviato quindi il suo sbarco sull’isola, in attesa della negativizzazione. Altro concorrente risultato positivo nei giorni scorsi è stato Silvano Micchetti, uno dei due Cugini di Campagna.

Risultato però guarito, ecco quindi che ha concluso la quarantena ed è potuto imbarcarsi alla volta dell’Honduras, insieme al resto dei naufraghi. Vedremo quali sviluppi ci saranno nei prossimi giorni, con Ilary Blasi che dovrà aggiornare i milioni di telespettatori in attesa della partenza del programma tv in programma questo lunedì sulle reti Mediaset, da tempo teatro dell’Isola. Con la sicurezza che il cast completo lo si vedrà solo ed unicamente in corsa.

Impostazioni privacy