Michelle Hunziker, dopo Tomaso spunta la nuova fiamma: è bellissimo e famoso | Ecco chi è

Michelle Hunziker dopo Tomaso spunta il suo nuovo amore, bellissimo e famoso: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più apprezzata dal pubblico italiano per via della sua genuinità, simpatia e professionalità indiscussa mostrata in molti show da lei condotti è lei, Michelle Hunziker. Una donna che dal primo istante della sua carriera ha saputo conquistare con il suo talento e la sua bellezza disarmante le scene dello spettacolo italiano. Tra i programmi da lei condotti possiamo citarne alcuni fra cui il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima, Love Bugs, All Toghether now e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.

 

michelle pp
curiosità (foto web)

Il suo talento e la sua bellezza hanno saputo conquistare lo scenario televisivo italiano definendola una delle donne più competenti e apprezzate dagli spettatori. Il suo esordio è avvenuto nel contenitore Buona Domenica nel lontano 1994-1995, nella piccola rubrica dedicata alla bellezza, Miss Buona Domenica dove si aggiudica la vittoria. Successivamente, ella ha la possibilità di farsi conoscere e collaborare in altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Vista la sua grande predisposizione alla conduzione, ella viene scelta come conduttrice in Svizzera del programma Cinderella, dove un personaggio dello spettacolo e uno sconosciuto cambiano il loro look servendosi di esperti di bellezza.

La donna, dopo essere stata al timone di numerosi show che le hanno dato parecchia notorietà come All Toghether now, programma del tutto musicale ala ricerca di nuovi talenti, ha avuto la possibilità di presentare il suo primo one- woman show chiamato Michelle Impossibile dove, con l’aiuto di amici, parenti e colleghi svela gli aneddoti della sua vita privata e della sua carriera.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker

Ella è stata legata sentimentalmente al famoso cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una splendida figlia, Aurora a cui è molto legata. Terminata la storia con il cantante, una storia che ancora oggi ha fatto sognare i fan, ella ha vissuto una storia d’amore, di rispetto e di stima reciproca con Tomaso Trussardi e la coppia ha dato ala luce due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Dopo dieci anni, però, la coppia tramite un comunicato Ansa annuncia la fine della loro relazione: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. 

Nonostante le numerose indiscrezioni di un possibile ritorno con il cantante Eros Ramazzotti, la coppia ha deciso di smentire in diretta televisiva specificando che sono solo amici.

Pare che la donna abbia trovato una nuova fiamma conosciuta per aver partecipato alla trasmissione Grande Fratello.

La nuova fiamma di Michelle Hunziker

La donna, dopo la rottura con Tomaso Trussardi è stata pizzicata insieme ad un uomo, di professione chirurgo conosciuto per aver partecipato anni fa ad un edizione del reality Grande Fratello: stiamo parlando di Giovanni Angiolini. I due sono stati immortalati da Bunte in un tenero bacio e una passeggiata mano nella mano. 

bacio passione
nuovo amore? (Foto Bunte)

Il giovane chirurgo è molto seguito sui social ma da quando il suo nome è stato associato a quello di Michelle il tuo profilo Instagram tace.

Chissà quali saranno i possibili aggiornamenti sulla nuova coppia Michelle e Angiolini.

Impostazioni privacy