Barbara D’Urso, drammatico incidente in diretta: momenti di terrore in studio

Barbara D’Urso ed il tragico incidente in diretta tv: durante la messa in onda di “La pupa ed il secchione” attimi di panico

Si è appena conclusa la prima puntata de “La Pupa e il Secchione”, il nuovo programma condotto dalla reginetta del palinsesto televisivo Barbara D’Urso. Una trasmissione che prima ancora di iniziare aveva già fatto parecchio discutere, oggi finisce nel mirino del gossip per un incidente avvenuto proprio in diretta Tv.

Barbara d’Urso e la villa della “Pupa ed il secchione”

Infatti mentre l’ironia faceva da padrona all’interno del programma, qualcosa è andato storto. Proprio nel finale, così all’improvviso, è arrivato un momento esilarante che ha lasciato il pubblico senza parole. Siamo alla conclusione del gioco in cui il secchione coinvolto era Alessandro De Meo che è uscito dalla cabina per raggiungere il centro dello studio quando è scivolato all’indietro perdendo l’equilibrio.

Immediatamente è calato il gelo in studio. Un attimo di terrore che ha inizialmente spaventato tutti i presenti: “Ma ti sei fatto male?”  ha immediatamente chiesto la conduttrice  Barbara D’Urso, visibilmente preoccupata. Ma il giovane che si è immediatamente ripreso ha commentato: “No, no, sto bene“.

Piccolo incidente in studio

Alla ripresa della caduta, il pubblico afferrando che tutto stesse sotto controllo è scoppiato in una risata ed un lungo applauso per il momento esilarante. La risposta del secchione ha tranquillizzato tutti  facendo subito ridere pubblico, produzione, giuria, concorrenti e chiunque altro stesse seguendo. E’ stato solo l’ultimo evento trash di questa fantastica puntata tanto attesa e ben riuscita alla fine.

La prima puntata de “La Pupa e il Secchione“ ha quindi sbancato il lunario anche questa volta. Tanti spunti e momenti da rivedere che hanno tenuti incollati i telespettatori. Non sono state presenti in studio Antonella Elia, in collegamento perché positiva al Covid, così come Paola Caruso, ricoverata dopo esser stata colpita da un’acuta allergia. Mancavano due elementi fondamentali dello spettacolo, ma la padrona di casa se l’è cavata alla grande comunque.

Le coppie in gara in questa nuova edizione del programma sono Nicolò e Vera, Aristide e Flavia Vento, Valentina e Alessio. C’è anche il trio formato da Alessandro, Asia ed Emy. Seguono pure Francesco Chiofalo e Annaclara così come Ilaria e Denis Dosio. Infine spazio anche a Maria Laura e Gianmarco Onestini assieme a Mirko e Mila Suarez. Insomma, una serie di grandi nomi pronti a giocarsi il tutto per tutto. E noi siamo tutti curiosi di vedere come procederà questa folle avventura, visto l’inizio scoppiettante.

Impostazioni privacy